Bayern Monaco-Stoccarda 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

57 0

Bayern Monaco - Stoccarda cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Bayern Monaco-Stoccarda di sabato 19 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming il match di Bundesliga

MONACO – Sabato 19 ottobre alle 18:30 si disputerà Bayern Monaco-Stoccarda, partita valida per la settima giornata di Bundesliga. L’incontro si giocherà all’Allianz Arena e sarà diretto da Stieler. Le quote vedono nettamente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria si trova a 1,30, il pareggio a 5,75 mentre il successo degli ospiti è quotato 7,50. Dopo quattro vittorie nelle prime quattro giornate, nelle ultime due partite il Bayern Monaco ha rallentato. Sono, infatti, due i pareggi consecutivi, quello in casa contro il Bayer Leverkusen e quello sul campo dell’Eintracht Francoforte, in mezzo la sconfitta contro l’Aston Villa in Champions League. Nonostante questa leggera flessione, i bavaresi si trovano comunque in testa al campionato con 14 punti, in compagnia del Lipsia e con il miglior attacco grazie ai 20 gol segnati in sei partite.

Lo Stoccarda è in serie positiva da cinque giornate, durante le quali ha raccolto 9 punti, frutto di due vittorie e tre pareggi. Gli uomini allenati da Hoeness segnano e subiscono gol con estrema facilità: dopo 6 partite, infatti, hanno segnato 15 reti subendone però 11 senza riuscire a mantenere mai la porta inviolata. In Champions League l’inizio è stato abbastanza difficile considerato che nelle prime due partite sono arrivati una sconfitta contro il Real Madrid e un pareggio contro lo Sparta Praga. I precedenti in campionato in casa Bayern Monaco sono 33 e il bilancio dice 25 vittorie dei bavaresi, 4 pareggi e 4 successi esterni.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-STOCCARDA]

BAYERN: Neuer M. (Portiere), Guerreiro R., Upamecano D., Kim Min-Jae, Davies A., Kimmich J., Pavlovic A. (dal 8' pt Palhinha J.), Olise M., Muller T., Gnabry S., Kane H.. A disposizione: Aznou A., Coman K., Dier E., Goretzka L., Laimer K., Palhinha J., Sane L., Tel M., Ulreich S. (Portiere) Allenatore: Kompany V..

STOCCARDA: Nubel A. (Portiere), Vagnoman J., Rouault A., Chabot J., Hendriks R., Karazor A., Stiller A., Rieder F., Undav D., Leweling J., Demirovic E.. A disposizione: Al Dakhil A., Bredlow F. (Portiere), Chase A., Keitel Y., Millot E., Mittelstadt M., Stenzel P., Toure E. B., Woltemade N. Allenatore: Hoeness S..

Reti:

Presentazione del match

QUI BAYERN MONACO – Kompany deve fare a meno di Musiala, per il resto dovrebbe schierare Neuer tra i pali, in difesa da destra a sinistra Kimmich, Dier, Kim e Davies, diga di centrocampo formata da Pavlovic e Joao Palhinha, sulla trequarti Gnabry, Muller e Olise a supporto di Kane. Indisponibili per infortunio Boey, Buchmann, Ito, Stanisic e Upamecano mentre è in dubbio Ibrahimovic.

QUI STOCCARDA – Anche Hoeness dovrebbe mandare in campo il miglior undici che vede Nubel in porta, difesa a quattro formata da Stenzel, Rouault, Chabot e Mittelstädt, in mezzo al campo Karazor e Stiller, in avanti Millot, Undav (in dubbio, non dovesse farcela sarebbe pronto Woltemade) e Leweling dietro Demirovic. Fuori per infortunio Chase, Diehl, Fuhrich, Nartey, Raimund, Stergiou, Vagnoman e Zagadou.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Stoccarda

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Davies; Pavlovic, Joao Palhinha; Gnabry, Muller, Olise; Kane. Allenatore: Kompany.

STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. Allenatore: Hoeness.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Bayern Monaco-Stoccarda, valida per la settima giornata di Bundesliga, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport Calcio, canale 202. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.

A cura di Carmine Polimeni