MONACO DI BAVIERA – Domani sera, mercoledì 11 dicembre, si giocherà Bayern Monaco – Tottenham, incontro valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa, settimi in Bundesliga, hanno 15 punti nel Girone B di Champions League e sono certi del primo posto. Cinque lunghezze in meno per gli inglesi, settimi in Premier League; sono già certi del secondo posto nel girone. All’andata i tedeschi si sono imposti con un significativo 7-2 a Londra.
I bavaresi dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Neuer in porta e difesa composta da Boateng e Alaba centrali e sulle fasce Kimmich e Davies. In regia agiranno Tolisso e Thiago Alcantara mentre il tridente avanzato sarà composto da Coutinho, Gnabry e Perisic che supporteranno l’unica punta Lewandowski. Per gli inglesi modulo speculare con Gazzaniga tra i pali e difesa formata da Sanchez e Alderweireld centrali mentre Aurier e Vertonghen sugli esterni. A centrocampo Sissoko e Dier mentre il tridente avanzato sarà formato da Lucas Moura, Dele Alli e Son che supporteranno l’unica punta Kane.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Tolisso, Thiago Alcantara; Coutinho, Gnabry, Perisic; Lewandowski.
Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Sissoko, Dier; Lucas Moura, Dele Alli, Son; Kane.
Il match Bayern Monaco – Tottenham, valevole per la sesta e ultima giornata del Gruppo B della Champions League 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky Sport.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy