Saranno coinvolte giocatrici di 14 paesi nel mondo. Favorite le vincitrici delle Finals 2022 Hughes/Cheng che troveranno tra le avversarie più agguerrite le australiane Clancy e Mariafe. Quest’ultima ha dichiarato: “Sarà una lunga stagione, ma finalmente è arrivata. Giocare nelle finali del Beach Pro Tour è stata un’ottima preparazione. Negli ultimi mesi non siamo stati in grado di giocare o allenarci con la maggior parte delle migliori squadre del mondo, quindi è stato davvero positivo per noi”. Saranno presenti le olimpioniche le canadesi Brandie Wilkerson e Melissa Humana-Paredes oltre alla tre volte olimpionica Talita Antunes in coppia con Thamela Cordallo.
Saranno coinvolti giocatori di 2o paesi. Favoriti come sempre i norvegesi Mol e Sorum mentre i qatoriani Cherif Younousse e Ahmed Tijan proveranno a migliorarsi davanti ai propri tifosi. Nicolai ha parlato di livello molto alto già da adesso e sarebbe sbagliato pensare alla qualificazione olimpica come una cosa separata: “Ogni partita farà davvero la differenza, quindi cercheremo di concentrarci su una partita alla volta e ottenere i migliori risultati possibili. Questo è quello che mi dice la mia esperienza. Ci sono 17 posti nella classifica olimpica e diverse squadre hanno le carte in regola per rivendicarli, quindi vedremo dove andremo a finire”. Tra i protagonisti torna il 37enne lettone Martins Plavins dopo aver superato l’infortunio e farà coppia con il fratello minore Mihails Samoilovs.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy