CHICAGO — Wilson Sporting Goods e la leggenda del Padel Fernando “Bela“ Belasteguín hanno collaborato insieme per realizzare un progetto calzaturiero unisex unico nel suo genere che offre tecnologia e attenzione ai dettagli superiore a qualsiasi altra calzatura finora disponibile per questo apprezzatissimo gioco.
“Fernando Belasteguín è senza dubbio uno dei grandi nel gioco del Padel“, ha affermato Ignacio Cabrera, Global Business Director di Wilson Padel. “Siamo orgogliosi della nostra partnership che ci ha permesso di collaborare su abbigliamento, racchette e borse negli anni passati. In modo davvero innovativo, Wilson e Bela non si sono accontentati di fermarsi qui e siamo davvero entusiasti di lanciare oggi la scarpa Bela Pro in tutto il mondo“.
Con un design specificamente progettato per garantire un eccellente movimento sul campo da Padel, la scarpa Bela Pro offre nuove possibilità per i giocatori che cercano prestazioni al top. La nuovissima costruzione della suola, ad esempio, include scanalature circolari, flessibilità migliorata e disaccoppiamento che in definitiva migliora il gioco (fondamentale) di gambe del Padel.
Le scarpe Bela Pro vengono vendute al dettaglio al prezzo di 160 Euro e presentano una tecnologia innovativa tra cui:
“Essere un atleta significa molto più di essere forte e competere in eventi e gare di rilievo internazionale“, ha affermato Fernando Belasteguín, icona del World Padel Tour, proseguendo: “…richiede ore e ore di pratica e le migliori attrezzature. Ecco perché sono felice e davvero soddisfatto di presentare la Bela Pro, una scarpa progettata pensando alla meccanica del movimento del nostro sport”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy