BENEVENTO – Roberto Insigne, attaccante del Benevento, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport parlando delle ambizioni della compagine sannita. Queste le sue parole: “Questa Serie A ci tocca di diritto per quello che abbiamo saputo fare finora Ma se torniamo in campo e mettiamo il sigillo matematico mi sento meglio. Lunedì saremo allo stadio per fare i tamponi e cominciare i test fisici. Speriamo che questo incubo sia terminato: di sicuro siamo sulla strada giusta”.
La squadra campana è praticamente in Serie A: “La rosa del Benevento è già molto competitiva, perché il direttore ha lavorato molto in prospettiva prendendo gente che ha giocato tanto in A come Schiattarella, Hetemaj, Caldirola, Maggio. Io credo che bastino 5-6 elementi da integrare nel nostro organico per rendere competitiva la squadra anche nel massimo campionato. Questo è il mio pensiero, poi il direttore saprà certamente quello che deve fare”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy