BENEVENTO – Questa sera, lunedì 29 giugno, alle ore 21 si giocherà Benevento – Juve Stabia, incontro valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020.
Da una parte ci sono i padroni di casa che sono reduci dal pareggio esterno di Empoli e aspettano solo la matematica per festeggiare la promozione in Serie A, ai sanniti basta un punto. Dall’altra parte c’è la formazione di Caserta che è reduce dalla cocente sconfitta casalinga contro il Livorno ed in classifica occupano il quattordicesimo posto, insieme al Venezia, con 36 punti.
QUI BENEVENTO – Inzaghi potrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Montipò tra i pali, pacchetto difensivo composto da Maggio e Barba sulle corsie esterne mentre nel mezzo Tuia e Caldirola. A centrocampo Schiattarella in cabina di regia con Tello ed Hetemaj mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Sau, Coda e Insigne.
QUI JUVE STABIA – Le Vespe dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Provedel in porta, pacchetto arretrato composto da Fazio e Melara sulle corsie esterne mentre nel mezzo Allievi e Troest. A centrocampo Calo in cabina di regia con Calvano e Addae mezze ali mentre davanti Bifulco agirà a supporto del tandem offensivo composto da Cissè e Forte.
L’incontro Benevento – Juve Stabia, valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba, Tello, Schiattarella, Hetemaj, Sau, Coda, Insigne. Allenatore: Inzaghi
JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Fazio, Troest, Allievi, Melara, Calvano, Calo, Addae, Bifulco, Cissè, Forte. Allenatore: Caserta
STADIO: Ciro Vigorito
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy