Benevento-Juventus Next Gen: diretta live e risultato in tempo reale

0 0

Benevento Juventus Next Gen cronaca diretta live risultato in tempo reale

Benevento-Juventus Next Gen di lunedì 30 settembre in diretta: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 7° giornata del Girone C di Serie C 2024-2025

BENEVENTO – Lunedì 30 settembre allo stadio Ciro Vigorito andrà in scena BeneventoJuventus Next Gen, gara valevole per la settima giornata del Girone C di Serie C 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:45. Da una parte, la formazione guidata da Gaetano Auteri reduce dalla sconfitta di Monopoli (1-0) dopo tre vittorie consecutive. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Paolo Montero che vengono dal terzo pareggio di fila ottenuto con il Picerno (1-1). I sanniti – secondi in classifica con 12 punti frutto di quattro vittorie, zero pareggi e due sconfitte – cercano il quarto successo interno stagionale per tenere il passo della capolista Monopoli (distante una sola lunghezza).

I bianconeri, invece, vanno a caccia di una vittoria (manca dalla seconda giornata di campionato con la Casertana per 2-3) per allontanare i bassifondi della classifica e avvicinarsi alla zona play-off, distante appena un punto. Si tratta della prima storica volta tra le due formazioni dato che la Juventus Next Gen non aveva mai partecipato al Girone C di Serie C. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Andrea Ancora della sezione di Roma 1 coadiuvato dagli assistenti Giacomo Bianchi di Pistoia e Daniele Sbardella di Belluno. Quarto Ufficiale: Domenico Castellone di Napoli.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BENEVENTO-JUVENTUS NEXT GEN]

BENEVENTO:. A disposizione:

JUVENTUS U23:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Gaetano Auteri

“Abbiamo visto alcune cose da correggere, ma gli ultimi giorni sono stati tranquilli nonostante la sconfitta. Le riflessioni e le negatività vanno messe da parte. Siamo pronti per giocarci la partita con la Juventus Next Gen in buone condizioni. Affronteremo una squadra giovane complessivamente con qualche giocatore di esperienza e ragazzi arrivati da una selezione rigida. Sono una squadra ben allenata e organizzata, che accetta il confronto sul piano del gioco. Sarà una partita interessante perché troveremo un avversario di qualità. Conosciamo pregi e difetti, proveremo a fare il massimo per vincere”.

I convocati del Benevento

Portieri: Manfredini, Nunziante, Lucatelli
Difensori: Berra, Capellini, Meccariello, Oukhadda, Sena, Tosca, Veltri, Viscardi
Centrocampisti: Agazzi, Prisco, Simonetti, Talia, Viviani
Attaccanti: Borello, Carfora, Lamesta, Lanini, Manconi, Perlingieri, Starita

Presentazione del match

QUI BENEVENTO – Tra i pali Nunziante, al centro della difesa Oukhadda e Tosca con Berra e Viscardi sulle corsie laterali. In mezzo al campo Simonetti e Talia al fianco di Viviani che agirà sulla mediana mentre nel tridente offensivo troveranno spazio Lamesta, Manconi e Lanini.

QUI JUVENTUS NEXT GEN – In porta Simone Scaglia con Papadopoulos, Filippo Scaglia e Puczka a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Faticanti e Macca con Comenencia e Cudrig sulle corsie esterne. Davanti spazio a Da Graca supportato da Afena-Gyan e Guerra.

Le probabili formazioni di Benevento-Juventus Next Gen

BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Viscardi, Oukhadda, Tosca, Berra; Simonetti, Viviani, Talia; Lamesta, Manconi, Lanini. Allenatore: Gaetano Auteri

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): S. Scaglia; Papadopoulos, F. Scaglia, Puczka; Comenencia, Faticanti, Macca, Cudrig; Afena-Gyan, Guerra; Da Graca. Allenatore: Paolo Montero

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara sarà visibile in diretta anche su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.