Benevento-Latina: diretta live e risultato in tempo reale

0 0

Benevento Latina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Benevento-Latina di domenica 13 ottobre: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie C, girone C

BENEVENTO – Domenica 13 ottobre allo stadio Ciro Vigorito andrà in scena BeneventoLatina, gara valevole per la nona giornata del Girone C di Serie C 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 15. Da una parte, la formazione guidata da Auteri reduce dal pari senza reti di Messina dopo la vittoria casalinga con la Juventus Next Gen (4-1). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Padalino che vengono da due sconfitte di fila rimediate senza far gol contro Giugliano (0-1) e Cavese (1-0). I giallorossi, a -2 dalla vetta della classifica con 16 punti (cinque vittorie, un pari e due sconfitte), andranno a caccia della quinta vittoria in altrettante gare disputate tra le mura amiche.

I nerazzurri, che hanno portato a casa quattro dei loro sette punti in trasferta (un successo, quattro pareggi e tre ko), vogliono ritrovare una vittoria che manca da tre giornate di campionato. Nelle ultime stagioni ben tre vittorie consecutive ai danni del Latina con sette gol segnati e uno solo subito per il Benevento al Vigorito. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa coadiuvato dagli assistenti Antonino Junior Palla di Catania e Matteo Gentile di Isernia. Quarto Ufficiale: Filippo Colaninno di Nola.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BENEVENTO-LATINA]

BENEVENTO:. A disposizione:

LATINA:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Gaetano Auteri

“Il Latina è una squadra dai contenuti tecnici importanti e che ha ottenuto pochi punti. Sarà una partita complicata. La nostra interpretazione della gara tra casa e fuori casa è identica, anche se i risultati sono stati diversi. Non dobbiamo commettere l’errore di prendere sotto gamba l’incontro, nel calcio non c’è nulla di scontato, a maggior ragione in questa fase della stagione. La partita l’abbiamo preparata bene, sappiamo cosa fare per incanalare il match a nostro favore. Dovremo giocare da squadra, rispettando i nostri criteri e i nostri principi”.

I convocati del Benevento

Portieri: Manfredini, Nunziante
Difensori: Berra, Capellini, Ferrara, Meccariello, Oukhadda, Sena, Tosca, Veltri, Viscardi
Centrocampisti: Acampora, Agazzi, Prisco, Simonetti, Talia, Viviani
Attaccanti: Borello, Carfora, Lamesta, Lanini, Manconi, Perlingieri, Starita

I convocati del Latina

Portieri: Basti, Cardinali, Civello
Difensori: Berman, Cortinovis, Di Renzo, Ercolano, Marenco, Saccani, Vona A., Vona E.
Centrocampisti: Ciko, Crecco, Di Livio, Ndoj, Petermann, Riccardi
Attaccanti: Addessi, Bocic, Capanni, Di Giovannantonio, Martignago, Improta

Presentazione del match

QUI BENEVENTO – Tra i pali Nunziante con Viscardi, Capellini, Berra e Oukhadda a comporre la linea difensiva. Sulla mediana Talia e Acampora con Lamesta, Simonetti e Perlingieri sulla trequarti a supporto dell’unica punta Manconi.

QUI LATINA – A protezione di Cardinali ci saranno Berman, Marenco e Di Renzo. Sulle corsie esterne agiranno Improta e Crecco con Riccardi, Petermann e Di Livio in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo Capanni-Bocic.

Le probabili formazioni di Benevento-Latina

BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Viscardi, Capellini, Berra, Oukhadda; Talia, Acampora; Lamesta, Simonetti, Perlingieri; Manconi. Allenatore: Gaetano Auteri.

LATINA (3-5-2): Cardinali; Berman, Marenco, Di Renzo; Improta, Riccardi, Petermann, Di Livio, Crecco; Capanni, Mastroianni. Allenatore: Pasquale Padalino

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 252 del digitale terrestre. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.