BENEVENTO – Questa sera, venerdì 17 luglio, alle ore 21 avrà luogo Benevento – Livorno, gara utile per il trentacinquesimo turno di Serie B. Da una parte, i padroni di casa che, nel torneo cadetto, arrivano dalla sconfitta ottenuta fuori casa contro il Trapani con il risultato di 2-0 nell’ultima gara giocata. La squadra ospite, al pari degli avversari, non ha raccolto punti nella partita giocata e persa tra le mura di casa contro lo Spezia, che si trova in terza posizione in Serie B.
L’undici campano occupa attualmente la prima posizione nella graduatoria e non ha particolari pretese avendo già conseguito la promozione in Serie A. Il Livorno, invece, occupa l’ultima piazza del torneo ed è già matematicamente retrocesso nella serie inferiore.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Ciro Vigorito di Benevento nella serata di venerdì 17 luglio, alle ore 21:00, per la trentacinquesima giornata di Serie B. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una discreta propensione ad offendere e potrebbero regalare una gara comunque interessante. Nelle ultime uscite la squadra di casa ha mostrato una forma non eccezionale. Sono cinque i punti raccolti dal Benevento nelle ultime cinque uscite stagionali. I toscani, al contrario, hanno ottenuto solo tre punti nello stesso numero di partite e vivono un periodo pessimo.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Benevento dovrebbe proporre il duo composto da Kragl e Sau dietro all’unica punta Moncini, schierato in attacco. Hetemaj troverà spazio al centro del campo. Il Livorno del tecnico Filippini, al contrario degli avversari, potrebbe schierare il tandem offensivo da Braken e Mazzeo. Infine, Luci potrebbe partire al centro della linea mediana.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Tello; Kragl, Sau; Moncini. Allenatore: F. Inzaghi
LIVORNO (3-5-2): Plizzari; Boben, Coppola, Bogdan; Morelli, Del Prato, Luci, Awua, Ruggiero; Mazzeo, Braken. Allenatore: Filippini
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso l’uso di pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un incontro piacevole.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy