Calendario precampionato 2017-2018 del Benevento. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei gialloblu
Per quanto riguarda il programma delle amichevoli estive che svolgerà il Benevento, è ancora tutto in divenire. La società si sta concentrando sullo svolgimento della prima fase del calciomercato.
Secondo le fonti locali gli uomini di Baroni giocheranno quattro amichevoli con altrettanti club di Serie D prima di un possibile incontro contro un club di A o B al ritorno in Campania. Come detto prima, e come la Spal, anche il Benvenuto si sta muovendo molto bene sul mercato, tanto da considerarsi una delle squadre più attive dopo le big.
Il primo acquisto é stato Massimo Coda, che dopo 33 gol in due anni alla Salernitana vuole confermarsi anche in Serie A. Ma il centravanti non é stato l’unico colpo finora realizzato. Dal Carpi sono arrivati l ‘esterno Gaetano Letizia e il portiere Vid Belec, entrambi classe ’90. Mentre sono stati presi in prestito l’attaccante George Puscas e il difensore Lorenzo Venuti, rispettivamente da Inter e Fiorentina. Manca, inoltre, solo l’ufficialità per il trasferimento di Antei dal Sassuolo e si tratta per il prestito di Cataldi dalla Lazio.
Date ritiro:
8 – 22 luglio a Sestola (Mo)
22 – 29 luglio a Brunico (Bz)
Amichevoli:
da definire
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy