Benevento-Trapani live risultato, cronaca e tabellino della partita
RISULTATO FINALE: BENEVENTO-TRAPANI 1-2 (primo tempo 1-1)
TABELLINO:
BENEVENTO (4-2-3-1): Gori; Del Pinto (Buzzecoli 16’st) ; Lucioni; Lopez, Ceravolo; Ciciretti, Chibsah (Melara 30’st); Camporese; Cissè; Venuti; Matera (Eramo 12’st). Allenatore: Baroni
TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Pagliarulo, Rossi (Raffaello 15’st); Legittimo; Nizzetto (Fazio 28?st); Manconi (Curiale 40′ st); Barillà, Maracchi; Coronado; Rizzato; Casasola. Allenatore: Calori
Benevento-Trapani la presentazione della partita
BENEVENTO – Sabato sera alle ore 20:45 allo stadio Ciro Vigorito si gioca Benevento-Trapani, anticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Undicesima del girone di ritorno. Sfida tra due squadre agli antipodi. I campani sono in piena lotta playoff. I siciliani sono impegnati per non retrocedere. All’andata finì 1-0 per il Trapani.
I padroni di casa provengono dalla sconfitta interna per 1-3 rimediata dal Perugia. In classifica sono quarti con 48 punti, a 6 lunghezze dal Verona, 8 dal Frosinone secondo e 10 dalla capolista Spal. Gli ospiti sono reduci dalla bella vittoria per 0-4 sul campo del Bari. In classifica sono al penultimo posto con 29 punti, ma ora a tre lunghezze dal primo posto utile per continuare a sperare nella salvezza. Sono ventinove i precedenti in campionato tra le due compagini, con il bilancio di 18 vittorie per i padroni di casa, 11 pareggi e 10 affermazioni per gli ospiti.
QUI BENEVENTO
Baroni dovrà fare a meno di Puscas mentre Cragno è impegnato con la nazionale. Probabile 4-2-3-1. Con Gori tra i pali e difesa a quattro composta dalla coppia centrale Lucioni-Camporese e da Lopez e Venuti sulle fasce. In mezzo al campo Eramo e Chisbah. In attacco unica punta Ceravolo, supportata da Ciciretti, Falco e Cissè.
QUI TRAPANI
Calori dovrà fare a meno di Jallow e Colombatto, impegnati con le rispettive nazionali. In forte dubbio Manconi e Curiale, che si stanno allenando a parte mentre potrebbe recuperare Citro. In dubbio anche Citro. Probabile 4-3-1-2 con Pigliacelli in porta e reparto offensivo formato dalla coppia centrale Pagliarulo-Legittimo e da Rizzato e Fazio sulle fasce. A centrocampo Barillà, Ciaramitaro e Maracchi. Davanti Nizzetto a supportare la coppia Canotto-Coronado.