Benfica-Feyenoord 0-1: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Benfica-Feyenoord di mercoledì 23 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming il match di Champions League

LISBONA – Mercoledì 23 ottobre alle 21 si disputerà BenficaFeyenoord, partita valida per la terza giornata della Champions League. L’incontro si giocherà all’Estadio da Luz e sarà diretto dal turco Meler. Le quote vedono favoriti i padroni di casa, la cui vittoria si trova a 1,60 il pareggio a 4,50 mentre la vittoria degli ospiti è quotata 6. Nel gruppo di sette squadre in testa alla classifica di Champions League dopo due giornate c’è anche il Benfica che ha espugnato il campo della Stella Rossa all’esordio per poi surclassare in casa l’Atletico Madrid. In campionato le cose vanno un po’ meno bene visto che dopo otto giornate, anche se con una partita in meno, il distacco dallo Sporting Lisbona capolista è già di 8 punti. Il rendimento casalingo stagionale per le Aquile è perfetto con cinque vittorie su cinque, 17 gol segnati e solo 2 subiti.

Dopo la pesante sconfitta casalinga all’esordio in Champions League contro il Leverkusen, il Feyenoord è stato capace di reagire andando a vincere in rimonta sul campo del Girona, conquistando così i primi tre punti. In Eredivisie, i campioni d’Olanda del 2023, stanno avendo un rendimento abbastanza altalenante visto che dopo otto giornate sono solamente terzi in classifica con 16 punti, frutto di quattro vittorie e quattro pareggi, che li ha portati addirittura a meno 11 dal PSV capolista. I precedenti in partite ufficiali tra Benfica e Feyenoord sono solo due e risalgono ai quarti di finale dell’allora Coppa dei Campioni della stagione 1971/72 e il bilancio dice una vittoria a testa.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BENFICA-FEYENOORD]

BENFICA: Trubin A. (Portiere), Bah A., Araujo T., Otamendi N., Carreras A., Aursnes F., Florentino, Kokcu O., Di Maria A., Pavlidis V., Akturkoglu K.. A disposizione: Amdouni Z., Bajrami A., Beste J., Cabral A., Gomes A. (Portiere), Kabore I., Prioste D., Rollheiser B., Sanches R., Schjelderup A., Silva A., Soares S. (Portiere) Allenatore: Lage B..

FEYENOORD: Wellenreuther T. (Portiere), Lotomba J., Trauner G., Hancko D., Bueno H., Hwang In-Beom, Milambo A., Timber Q., Osman I., Ueda A., Paixao I.. A disposizione: Beelen T., Berger M. (Portiere), Bijlow J. (Portiere), Carranza J., Gonzalez F., Hadj Moussa A., Ivanusec L., Mitchell J., Smal G., Zerrouki R. Allenatore: Priske B..

Reti: al 12' pt Ueda A. (Feyenoord) .

Presentazione del match

QUI BENFICA – Nessun dubbio di formazione per Lage che dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Trubin in porta, difesa a quattro formata da Bah, Araujo, Otamendi e Carreras, schermo davanti la difesa Florentino insieme ad Aursnes e Kokcu, in avanti Di Maria e Akturkoglu ai lati di Pavlidis. Fuori per infortunio i soli Gouveia e Prestianni.

QUI FEYENOORD – Qualche problema in più per Priske che deve rinunciare a Gimenez, per il resto dovrebbe schierare Wellenreuther tra i pali, in difesa Lotomba, Beelen, Hancko e Bueno, a centrocampo Timber, Hwang, Milambo, in attacco Osman e Paixao insieme a Ueda. Oltre all’attaccante messicano sono indisponibili Hartman, Nadje, Nieuwkoop e Zechiel mentre è in dubbio Stengs.

Probabili formazioni di Benfica-Feyenoord

BENFICA (4-3-3): Trubin, Bah, T. Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Kokcu; Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu. Allenatore: Lage.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther, Lotomba, Beelen, Hancko, Bueno; Timber, Hwang, Milambo; Osman, Ueda, Paixao. Allenatore: Priske.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Benfica-Feyenoord, valida per la terza giornata della Champions League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport, canale 256.

A cura di Carmine Polimeni

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy