Rigore per la Fiorentina? “Possiamo parlare per mezz’ora di questo rigore, di quello su Mertens, dell’espulsione, ma io non ho parlato del rigore con la Roma e sono cose che giudicherà il responsabile degli arbitri. Preferisco parlare di calcio”.
Il suo lavoro porterà il Napoli ai vertici per molto tempo. “La rosa è la chiave per noi. Se puntiamo allo scudetto, ci sono Roma e Juventus, quest’ultima con una rosa forte mentre noi abbiamo fatto qualche acquisto ed abbiamo una rosa importante e dobbiamo migliorare, non abbiamo la loro esperienza”.
Mertens irresistibile? Insigne è il vice? “Sono tutti importanti per noi, lui, Insigne e Callejon. Anche Pandev può giocare sulla fascia, o Bariti. Lorenzo ha lavorato con un buon atteggiamento quando è entrato e la competizione tra loro è molto positiva”.
Higuain da rifinitore? “L’idea era di sfruttare quello spazio tra le linee. Sapevamo di non poter palleggiare e in quel caso avremmo puntato più sulle ripartenze. Higuain è un giocatore importante quando tocca il pallone, ha grande visione e può fare l’assist. Fisicamente deve lavorare ancora”.
Incontro con Sacchi? “Si può sempre imparare da lui. Abbiamo parlato di calcio ed è sempre un punto di riferimento”.
[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy