Il pari cambia il bilancio? “Per loro è una grande partita, molto attesa, pareggiare non è un brutto risultato per loro mentre per noi sì perchè vogliamo stare ai primi posti, ma non era facile quest’oggi”.
Behrami e Dzemaili non trovavano i quattro davanti? “La palla non girava bene, quindi bisognava giocare lungo ma si creava uno spazio al centro e loro potevano essere pericolosi in ripartenza dopo la conquista delle seconde palle”.
La difesa ha lavorato bene, il gol è stato un infortunio di Maggio. “Sì, la difesa ha fatto bene. Loro hanno fatto qualche lancio e poco altro. Maggio ha calcolato male il rimbalzo”.
La classifica preoccupa? “Oggi abbiamo due punti in meno ed uno in più, l’importante è continuare a lavorare così, sappiamo che poi c’è Juve-Roma e possiamo recuperare ma dobbiamo pensare a noi stessi”.
Cinque punti dal secondo posto. “Noi non guardiamo alle altre squadre, anche perchè abbiamo avuto la Champions dove abbiamo fatto 12 punti. Con le gare infrasettimanali non ci resta che fare il massimo”.
Se il divario aumento l’obiettivo è l’Europa League? “No, assolutamente. Ogni partita è decisiva, questa è una maratona e può capitare che alla fine qualcuno si fermi e noi non dobbiamo mollare”.
[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy