De Laurentiis? Negli spogliatoi non ci ha detto nulla di particolare, ha ascoltato ciò che dicevo alla squadra e ci ha fatto i complimenti.
Hamsik? Ha bisogno di giocare tante gare, ritrovare continuità. É un giocatore importante per noi.
Il primo gol? C’era fuorigioco, è chiaro. Era, in ogni caso, un’azione complessa da leggere per la difesa.
Vincere la Coppa? Siamo fiduciosi, oggi abbiamo visto tanti aspetti positivi ed a casa possiamo far ancora meglio, vedremo.
Rabbia dopo il secondo gol? I calciatori della Roma erano tutti nella loro metà campo e potevamo iniziare il match, l’arbitro ha ritardato il fischio d’inizio impedendoci di ripartire velocemente l’azione.
É il primo anno di questo progetto con tanti giocatori nuovi, la squadra cresce ed ha trovato un ottimo stile di gioco, è questa la strada giusta per migliorare ancora.
Terzo gol dopo l’ingresso di Berhami? La squadra aveva equilibrio, se analizziamo l’azione ci rendiamo conto che la Roma ha fatto una giocata velocissima e difficile da contrastare, può succedere.
Cena con Garcia? Lui è un grandissimo allenatore, propone un calcio diverso da quello italiano e questo non può che far bene al movimento”:
[Mirko Calemme – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy