ISTANBUL – Questa sera, giovedì 24 Settembre, alle ore 19 nella Vodafone Arena di Instanbul andrà in scena il match valevole per il terzo turno preliminare di Europa League tra Besiktas e Rio Ave. La gara verrà arbitrata dal tedesco Daniel Siebert.
Per quanto riguarda i turchi, vengono da una vittoria ed un pareggio in campionato contro l’Antalyaspor. Dopo essersi fatti eliminare nei preliminari di Champions League, vorranno rifarsi guadagnando la fase a gironi della competizione minore europea. I portoghesi nella prima giornata di campionato hanno strappato un pareggio in extremis in casa del Tondela e in campo europeo hanno guadagnato una vittoria nell’ultimo turno preliminare, per 2-0 contro la compagine Borac Banja Luka.
QUI BESIKTAS – La formazione tipo del Besiktas almeno per questo inizio di stagione è un 4-1-4-1. Tra i pali il turco Destanoglu, difeso dal quartetto N’Sakala, Welinton, il vice campione del mondo Vida e Uysal. A centrocampo il capitano Hutchinson alle spalle di Hasic, Tokoz, Mensah, Boyd. L’attacco sarà gestito dalla punta Cyle Larin.
QUI RIO AVE- I portoghesi come nella prima di campionato dovrebbero fare affidamento ad un 4-4-2 che vedrà tra i protagonisti Kieszek in porta, Borevkovic e Santos centrali e sulle fasce destra e sinistra Monte e Amaral. A centrocampo troviamo Tarantini, Jambor e più avanti, sulla trequarti, Carlos Manè e Diego Lopes che daranno supporto alla coppia d’attacco Piazon-Pereira.
L’incontro Besiktas – Rio Ave, valevole per il terzo turno dei preliminari di Europa League, non sarà disponibile in tv ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.
BESIKTAS (4-1-4-1): Destanoglu; N’Sakala, Welinton, Vida, Uysal; Mensah, Tokoz, Hutchinson, Hasic, Boyd; Larin. Allenatore: Sergen Yalcin
RIO AVE (4-4-2): Kieszek; Monte, Santos, Borevkovic, Amaral; Carlos Manè, Tarantini, Jambor, Lopes; Piazon, Pereira. Allenatore: Mario Silva
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy