Liga

Betis – Girona 1-1: Misehouy risponde a Bartra

La partita Betis – Girona di Giovedì 15 agosto 2024 in diretta: padroni di casa avanti dopo appena sei minuti vengono raggiunti al 27′ della ripresa

SIVIGLIA – Giovedì 15 agosto 2024 , alle ore 21:30 é in programma BetisGirona , gara valida per la giornata 1 del campionato LaLiga . Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Girona si è imposta per 3-2 . Appuntamento allo stadio Benito Villamarin di Siviglia dove il match sarà condotto dell’arbitro Ortiz. Il Betis é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.35 mentre il pareggio è dato a 3.40 e la sconfitta a 3.00 . Si tratta del match anticipo della nuova stagione del principale campionato spagnolo assieme ad Athletic Bilbao-Getafe delle ore 19 .

Nelle ultime cinque uscite la Betis ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 e subendone 6 . La scorsa stagione chiusa al 7° posto non è certo stata tra le più esaltanti degli ultimi anni ma sufficiente per regalarsi un posto in Conference League (4° qualificazione consecutiva) . La scorsa stagione non è riuscito a battere il Girona ma in casa ha ottenuto una buona media la scorsa stagione con appena 3 sconfitte .

Il Girona invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte siglando 4 reti e subendone 11 . La sorpresa della stagione 2023/24 con il terzo posto ha perso nel mercato il suo bomber Artem Dovbyk passato alla Roma . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.

Tabellino della partita

BETIS: Silva R., Sabaly Y., Bartra M., Llorente D., Perraud R., Carvalho W. (dal 34′ st Johnny Cardoso), Roca M. (dal 34′ st Altimira S.), Fornals P. (dal 14′ st Rodri), Fekir N.(C), Juanmi (dal 14′ st Ezzalzouli A.), Ruibal A. (dal 25′ st Avila C.). A disposizione: Adrian, Vieites F., Alcazar, Altimira S., Avila C., Bellerin H., Diao A., Ezzalzouli A., Johnny Cardoso, Losada I., Rodri, Rodriguez R. Allenatore: Pellegrini M..

GIRONA: Gazzaniga P., Martinez A.(C), Lopez D., Blind D., Gutierrez M., Herrera Y. (dal 26′ st Misehouy G.), Romeu O. (dal 21′ st Solis Romero J. E.), Martin I., Gil B. (dal 36′ st Stuani C.), Ruiz A. (dal 36′ st Krejci L.), Portu (dal 21′ st Almena I.). A disposizione: Juan Carlos, Almena I., Frances A., Juanpe, Krejci L., Misehouy G., Roca J., Solis Romero J. E., Stuani C., van de Beek D., Villa T. Allenatore: Michel.

Reti: al 6′ pt Bartra M. (Betis) , al 27′ st Misehouy G. (Girona) .

Ammonizioni: al 38′ st Perraud R. (Betis), al 42′ st Ruibal A. (Betis).

Michel alla vigilia della partita

“Sta iniziando una nuova stagione e spero che tutti stiano bene. Abbiamo avuto un problema con un virus e qualche infortunio ma abbiamo la squadra chiara per domani e le possibili soluzioni durante la partita. L’obiettivo di questa stagione è la crescita del Club e onorare la maglia. Tutti i giocatori devono giocare con orgoglio e per la nostra gente. Da qui; crescere e crescere.

Formeremo la migliore squadra possibile. Sono sicuro che faremo le cose molto bene. Ci servirebbe sicuramente un portiere, un trequartista, un attaccante e un esterno versatile. Dobbiamo avere uno sguardo collettivo. Questo ci permetterà di crescere. È una partita difficile e complicata. Il Betis è Top e ha grande capacità tecnica. Dobbiamo fare partigianità per vincere e superare la sfida. Sono molto verticali e cercano i duelli. Dobbiamo evitare perdite”.

Probabili formazioni di Betis – Girona

Real Betis (4-3-2-1): Rui Silva, Sabaly, Bartra, D. Llorente, Perraud; Cardoso, Fekir, Roca; Ruibal, Fornals; Juanmi. Allenatore: M. Pellegrini.

Girona (4-3-3): Gazzaniga; Martinez, Krejci, Blind, Gutierrez; Martin, Herrera, Van de Beek; Tsygankov, Abel Ruiz, Bryan Gil. Allenatore: Michel.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Betis – Girona , valido per la giornata 1 del campionato LaLiga , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca a cura di Luca Farina .

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy