È vero il Catania sta sondando il mercato per Rolando Bianchi, l’ha riferito Carlo Nesti e l’ha ribadito Radio Sportiva, la quale ha ricordato anche che l’attaccante granata era stato vicino alla squadra etnea nel giugno 2010, quando poi Lo Monaco aveva scelto Maxi Lopez. L’arrivo di Motta porta a virare verso un attaccante che sa giocare bene di testa, per questo la scelta sembra ricaduta sul bomber granata. Tuttavia il Torino e l’entourage di Bianchi al momento non rilasciano dichiarazioni, segno che è in atto un summit per la decisione finale.
Intanto è ufficiale Iaquinta al Cesena, mentre il Chievo dovrebbe aver chiuso la ricerca di un attaccante con l’arrivo di Morimoto. Il Siena sarebbe vicino a Inzaghi, che però interessa anche al Parma. Intanto Maxi Lopez potrebbe anche andare in prestito in un altro club, qualora il Milan decida di farlo giocare altrove. Dunque per Bianchi rimane viva solo più la pista Catania, da escludere, salvo eccezioni dell’ultima ora, altre situazioni.
[Marina Beccuti – Fonte: www.torinogranata.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy