MILANO – Come anticipato parlando delle modalità di vendita dei tagliandi per la prima di campionato tra Inter e Genoa, scatta da oggi l’ultima fase ovvero quella libera. Ricordiamo che l’incontro si disputerà sabato 21 agosto alle 18.30 e potrà essere seguito live presso il nostro portale. La società nerazzurra ricorda che la vendita dei tagliandi avviene soltanto online sul sito ufficiale e che non possono essere ceduti a terze persone. L’accesso allo stadio è soltanto per i titolari di Green Pass. Al momento non sono previsti abbonamenti vista la capienza limitata al 50% tuttavia in caso di ampliamento al 100% della capienza potrà essere presa in considerazione una campagna abbonamenti stagionale modulata sulla base dei match residui. Di seguito alcune informazioni sulle disposizioni per l’ingresso.
Per poter regolare l’afflusso, si informano i tifosi che gli ingressi saranno vincolati ovvero si potrà accedere solo ed esclusivamente dai Gate indicati sopra al biglietto. Per agevolare le operazioni di afflusso i tifosi sono invitati a presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, soprattutto in questa occasione di riapertura e nuove procedure operative. Il Green Pass dovrà essere presentato in formato digitale sul proprio smartphone e non essere stampato, per poter essere letto velocemente agli ingressi.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy