UDINE – In occasione della partita di campionato Udinese – Bologna in programma, alla Dacia Arena, domenica 17 ottobre alle ore 15 la società bianconera ha fornito le informazioni per chi volesse recarsi allo stadio. I biglietti sono in vendita dalle ore 16 di questo pomeriggio e sono previste nuovamente tariffe speciali e vantaggiose per gliex abbonati e a tutti gli Under 18 che potranno godersi il match acquistando un biglietto a solo un euro in tutti i settori.
Gli ex abbonati, come già accaduto per le precedenti gare, potranno anche beneficiare di una fase di vendita loro dedicata aperta fino alle 23.59 di martedì 12 ottobre. Per usufruire della tariffa loro dedicata basterà inserire, al momento dell’acquisto, il proprio numero di fidelity card. Per gli abbonati alla stagione 19/20, inoltre, ci sarà la possibilità di utilizzare il voucher di rimborso fino ad esaurimento del credito.
Le vendite sono aperte online (al sito TicketOne), nelle rivendite autorizzate (https://www.udinese.it/biglietti/rivendite) e presso i botteghini della Dacia Arena.
Le biglietterie dello stadio sono aperte con i seguenti orari: venerdì 8 ottobre dalle 16 alle 19, sabato 9 ottobre dalle 9 alle 13 e, la prossima settimana, lunedì – sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e, in giorno gara, dalle 9 alle 15.
La seconda fase di vendita libera scatterà alle ore 10 di mercoledì 13 ottobre. Ricordiamo che per accedere alla Dacia Arena è obbligatorio il Green Pass in aggiunta al biglietto e al documento di identità e, all’ingresso, sarà rilevata la temperatura corporea. E’ altrettanto obbligatorio l’utilizzo della mascherina anche durante la partita in alternativa al rispetto del distanziamento sociale di un metro.
Gli abbonati bianconeri della stagione 19/20, per godere della tariffa speciale loro riservata, potranno accedervi fornendo il proprio numero di Fidelity Card al momento dell’acquisto. La tariffa ridotta è riservata alle categorie invalidi (almeno al 70%), donne ed over 65. Sono in vendita anche i biglietti del settore ospiti senza necessità di tessera del tifoso. Per questa gara non sarà valido il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy