SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Bisceglie – Bari. Il punteggio finale è dunque di 0 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
86' La palla finisce in rete! Mirco Antenucci ha superato il portiere
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Bisceglie e Bari schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Bisceglie e Bari. Il parziale è di 0 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo
1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Bisceglie e Bari!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Bisceglie - Bari, siamo pronti a seguire assieme l'incontro
BISCEGLIE – Bisceglie – Bari è la sfida valida per la 19 giornata del Gruppo C di Serie C. Fischio d’inizio in orario alle ore 17:30 di oggi, 17 gennaio 2021 . Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Bari si è imposto per 0-3 . Pronostico a favore del Bari con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.40. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Bisceglie ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 10. Il Bari ha ottenuto invece 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 3. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 43, seguita dal Bari con 35 e dall’Avellino con 28.
Bisceglie: Russo, Loliva, Spurio; Giron, De Marino, Priola, Vona, Tazza, Altobello; Cittadino, Zagaria, Ferrante, Romizi, Casella, Maimone; Mansour, Cecconi, Padulano, Rocco, Musso, Vitale, Sartore, Pedrini. Allenatore: Bucaro.
Bari: Frattali, Marfella, Fiory; Perrotta, Sabbione, Minelli; Bianco, Hamlili, D’Orazio, Corsinelli, De Risio, Lollo, Andreoni, Semenzato; Antenucci, Simeri, Marras, D’Ursi, Candellone, Citro, Montalto. Allenatore: Auteri.
Il Bisceglie dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Russo tra i pali, in difesa De Marino e Vona centrali e Priola e Giron terzini. A centrocampo Cittadino e Romizi. In attacco sulla trequarti Cittadino, come ali Mansour e Vitale e come punta Musso. Il Bari dovrebbe optare invece per un 3-4-3 con Frattali in porta, pacchetto difensivo con Perrotta, Minelli e Sabbione. In mediana Bianco e De Risio sulle corsie laterali Semenzato e D’Orazio. In attacco come ali Marras e D’Ursi e punta centrale Antenucci.
BISCEGLIE (4-2-3-1): Russo; Priola, De Marino, Vona, Giron; Sartore, Romizi; Mansour, Cittadino, Vitale; Musso. Allenatore: Bucaro.
BARI (4-3-3): Frattali; Perrotta, Minelli, Sabbione; Semenzato, Bianco, De Risio, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. Allenatore: Auteri.
L’incontro Bisceglie – Bari, valevole per la giornata 19 del Gruppo C di Serie C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy