SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Bisceglie - Casertana si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
47' Gol! Luigi Cuppone supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1
46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Bisceglie e Casertana può cominciare
PRIMO TEMPO
45' Finisce sul risultato di 0 a 1 il primo tempo tra Bisceglie- Casertana, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Bisceglie – Casertana, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
BISCEGLIE – Oggi pomeriggio, mercoledì 20 gennaio 2021, alle ore 15:00, verrà disputato Bisceglie – Casertana, match valido per l’11°giornata del Girone C di Serie C. Ricordiamo che l’ultima partita tra le due compagini, giocata il 9 febbraio 2020, era finita con il punteggio di 0-0. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Bisceglie, quotando la vittoria a 2,25. Nelle ultime 5 sfide il Bisceglie ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 14. La Casertana invece ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 7 . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Se andiamo a vedere la classifica del Girone C di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 41 punti, seguita dal Bari con 38 e dall’Avellino con 31.
Il Bisceglie dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Russo tra i pali, in difesa De Marino e Vona centrali e Priola e Giron terzini. A centrocampo Cittadino e Romizi. In attacco sulla trequarti Cittadino, come ali Mansour e Vitale e come punta Musso. La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Ciriello-Carillo e da Hadžiosmanović e Setola ai lati. A centrocampo Icardi, Bordin e Izzillo. Sulla trequarti Cavallini e Varesanovic, di supporto all’unica Cuppone.
BISCEGLIE (4-2-3-1): Russo; Priola, De Marino, Vona, Giron; Sartore, Romizi; Mansour, Cittadino, Vitale; Musso. Allenatore: Bucaro.
CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Setola; Icardi, Bordin, Izzillo; Cavallini, Varesanovic; Cuppone. Allenatore: Guidi.
L’incontro Bisceglie – Casertana, valevole per l’11° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Eleven Sports.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy