SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Bisceglie e Viterbese, 1 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
73' Rete per Bisceglie con Antonino Musso che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0
46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!
PRIMO TEMPO
45' Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Bisceglie- Viterbese, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Bisceglie e Viterbese!
Benvenuti alla diretta di Bisceglie - Viterbese, squadre in campo pronte all'inizio del match
BISCEGLIE – Mercoledì 17 febbraio 2021, alle ore 15:00 si disputa Bisceglie – Viterbese, incontro valevole per la 25° giornata del Girone C di Serie C. 1-1 è il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 21 ottobre 2020 . I bookmakers ripongono molta fiducia nella Viterbese, quotando la vittoria a 2,50. Nelle ultime 5 sfide il Bisceglie ha ottenuto 0 vittorie, 3 pareggio e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 9. La Viterbese invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 4 reti e subendone 3. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Ternana in vetta alla classifica di Serie C con 56 punti, l’Avellino si trova in seconda posizione con 44 mentre in terza troviamo il Bari con 42.
L’incontro Bisceglie – Viterbese, valevole per la giornata 25 del campionato Serie C , verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Il Bisceglie dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Russo tra i pali, in difesa Altbello, Priola e Vona. In cabina di regia Romizi con Cittadino e Pedrini; sulle fasce Tazza e Giron. Davanti Sartore e Cecconi. Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara.
BISCEGLIE (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi. Allenatore: Aldo Papagni.
VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy