Bochum-Bayern Monaco: diretta live e risultato in tempo reale

0 0

Bochum Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Bochum-Bayern Monaco di domenica 27 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming il match di Bundesliga

BOCHUM – Domenica 27 ottobre alle 15:30 si disputerà Bochum-Bayern Monaco, partita valida per l’ottava giornata di Bundesliga. L’incontro si giocherà al Vonovia Ruhrstadion e sarà diretto da Exner. Le quote vedono nettamente favoriti i bavaresi, la cui vittoria si trova a 1,15, il pareggio a 10 mentre il successo dei padroni di casa è quotato addirittura 15. Dopo sette giornate di campionato il Bochum è desolatamente ultimo in classifica con un solo punto conquistato, ormai un mese fa, nella partita contro l’Holstein Kiel.

I biancoazzurri hanno la seconda peggior difesa con 17 gol subiti (non hanno mai mantenuto la porta inviolata) e il secondo peggior attacco con soli 7 gol segnati. A rendere ancora più negativa questa prima parte di stagione, c’è stata l’eliminazione nei 32esimi di DFB Pokal per mano del Regensburg, squadra di Zweite Liga. A comandare la classifica di Bundesgliga, in compagnia del Lipsia, c’è il Bayern Monaco, a quota 24 punti.

I bavaresi sono primi nella classifica dei gol fatti con 24 (17 fuori casa) e hanno anche il miglior rendimento esterno grazie ai 10 punti ottenuti nelle quattro trasferte disputate. A fare da contraltare c’è la brutta partenza in Champions League dove, dopo la roboante vittoria all’esordio contro la Dinamo Zagabria, sono arrivate due sconfitte consecutive in trasferta contro Aston Villa e Barcellona. I precedenti in campionato in casa Bochum sono 19 e il bilancio dice 12 vittorie dei bavaresi, 4 pareggi e 3 successi casalinghi.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BOCHUM-BAYERN MONACO]

BOCHUM:. A disposizione:

BAYERN:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

QUI BOCHUM – Zeidler dovrebbe continuare a dare fiducia al suo undici che vede Drewes tra i pali, in difesa Gamboa, Masovic, Ordets e Wittek, schermo davanti la difesa Losilla, ai lati Pannewig e Sissoko, sulla trequarti De Wit a supporto di Broschinski e Hofmann. Fuori per infortunio Bernando e Tolba mentre sono in dubbio Bero, Boadu e Passlack.

QUI BAYERN MONACO – Kompany può contare sul recupero di Musiala, per il resto dovrebbe schierare Neuer in porta, difesa a quattro formata da Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies, in mezzo al campo la coppia Kimmich-Palhinha, in avanti Olise, Musiala e Gnabry dietro Kane. Indisponibili Boey, Buchmann, Pavlovic e Stanisic mentre è in dubbio Ito.

Probabili formazioni di Bochum-Bayern Monaco

STOCCARDA (4-3-1-2): Drewes; Gamboa, Masovic, Ordets, Wittek; Pannewig, Losilla, Sissoko; De Wit; Broschinski, Hofmann. Allenatore: Zeidler.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Palhinha; Olise, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Kompany.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Bochum-Bayern Monaco, valida per l’ottava giornata di Bundesliga, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport, canale 258. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.

A cura di Carmine Polimeni