Robert Acquafresca e Federico Rodriguez dovranno in un modo o nell’altro rientrare nella trattativa Gilardino, nonostante Preziosi non pare interessato ai due attaccanti.
Con il Palermo c’è poi da decidere il futuro di Francesco Della Rocca. Quando i rosanero ne acquistarono la metà dal Bologna sborsarono 3.5 milioni, i rossoblù però lo riprenderebbero solo in comproprietà senza sborsare un euro. Il giocatore vorrebbe rientrare “a casa” e Zamparini, pensiamo, non vorrà veder svalutare ancora di più il centrocampista di Brindisi in serie B. Non è chiuso ancora il discorso Tiberio Guarente, si sta lavorando col Siviglia per tentare il riscatto ma non alle cifre folli richieste dagli spagnoli.
Per Frederik Sorensen pare sempre più probabile la soluzione buste. Sarebbe un giocatore da tenere, giovane, di carattere e con potenzialità importanti ma proprio dalla sua cessione potrebbero magicamente entrare i soldi necessari per avere Gilardino. La Juventus ne valuta la metà 2,5 milioni.
Discorso diverso per Rene Krhin che quasi certamente vestirà la maglia rossoblù per il quarto anno di seguito e situazione da definire con la Roma per Gianluca Curci. Alla finestra restano Albano Bizzarri e Emiliano Viviano.
[Mario Sacchi – Fonte: www.zerocinquantuno.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy