Veniamo a Krstičić: anche in questo caso l’accordo tra i rossoblù e la Samp è totale, e poco importa se nelle ultime ore lo juventino Luca Marrone ha rifiutato l’offerta dei doriani per firmare con il Cordoba, in Spagna. Il serbo è consapevole di essere ormai il sesto centrocampista nelle gerarchie di Mihajlovic, chiuso dai vari Palombo, Obiang, Duncan, Soriano e Rizzo, e per concretizzare il suo sbarco sotto le Due Torri bisognerà solo limare alcuni dettagli relativi al suo contratto.
Entrambi i calciatori saranno molto probabilmente convocati dallo stesso Mihajlovic per la partita di domenica contro il Torino – ma non ci stupiremmo del contrario, considerando che oggi non si sono nemmeno allenati con la squadra a Bogliasco –, e raggiungeranno il capoluogo emiliano al più tardi lunedì mattina. Così, proprio al fotofinish, Pantaleo Corvino metterà a segno gli ultimi due colpi di un mercato davvero importante e scoppiettante. Un mercato alla Corvino.
[Simone Minghinelli – Fonte: www.zerocinquantuno.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy