Atalanta

Bologna – Atalanta: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

La partita Bologna – Atalanta di Sabato 28 settembre 2024 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 6a giornata di Serie A

BOLOGNA – Sabato 28 settembre, alle ore 20.45, allo Stadio “Renato Dall’Ara”, andrà in scena Bologna – Atalanta, anticipo serale sesta giornata di Serie A 2024-2025.

Indice

Nel turno precedente i felsinei hanno conquistato la prima vittoria stagionale sul campo del Monza. La squadra di Italiano é tredicesima con 6  punti, frutto di una partita vinta, tre pareggi e una sconfitta, sedici gol fatti e otto subiti. A quota 6 anche gli orobici, reduci dallo stop casalingo contro il Como. Il loro percorso narra di due partite vinte e tre perse, dieci reti realizzate e undici incassate.

Sono centocinque i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di trentanove vittorie per il Bologna, ventotto pareggi e trentotto affermazioni per l’Atalanta. Nella passata stagione all’andata, il Bologna vinse 1-0  mentre al ritorno l’Atalanta si impose con il risultato di 1-2,

Cronaca con tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BOLOGNA – ATALANTA]

RISULTATO IN DIRETTA: BOLOGNA - ATALANTA

Sabato 28 settembre 2024 dalle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini.I suoi assistenti saranno Andrea Zingarelli di Siena e Mattia Politi di Lecce, IV ufficiale Daniele Parenzoni di Rovereto, V.A.R Davide Massa di Imperia, A.V.A.R Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Indisponibili Cambiaghi, Casale, El Azzouzi, Ferguson e  Pobega. Italiano dovrebbe raffidarsi al modulo 4-2-3-1, con Skorupski tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Beukema e Lucumi e sulle fasce da Posch e Lykogiannis. In mediana Aebischer e Freuler. Tra le linee Fabbian di supporto all’unica punta Castro; ai lati Orsolini e Castro.

COME ARRIVA L’ATALANTA – Assenti per infortunio Godfrey, Scamacca, Scalvini e Toloi. Gasperini dovrebbe rispondere con il tradizionale modulo, 3-4-2-1 con Carnesecchi tra i pali e con una difesa a tre formata da Djimsiti, Hien e Kolasinac. In mezzo Ederson e deRoon mentre Bellanova e Ruggeru dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Sulla trequarti De Keteleare e Lookman, unica punta Retegui.

Le probabili formazioni di Bologna – Atalanta

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Lookman, De Ketelaere; Retegui. Allenatore: Gasperini

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251 satellite). n streaming, per i soli abbonati Sky, su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy