La partita Bologna – Brixen di Mercoledì 24 luglio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming l’amichevole
VALLES – Mercoledì 24 luglio, alle 18, al Centro Sportivo Valles-Rio Pusteria, il Bologna affronterà il Brixen, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.
Seconda uscita stagionale per la squadra di Italiano, dopo il 3-0 rifilato al Sunderland U21 (doppietta di Orsolini e rete i Castro) in preparazione di una stagione che la vedrà impegnata su tre fronti: Serie A, Champions League e Coppa Italia. Dopo il Brixen, i rossoblù sfideranno il Caldiero Calcio, squadra che milita nel campionato di Serie D, il 27 luglio alle ore 17, sempre a Valles. Infine, il 31 luglio affronteranno i greci dell’Asteras Tripoli, a Bressanone, alle ore 17. Sabato 3 agosto allo Stadio Druso di Bolzano si disputerà il triangolare, con il Bochum, squadra di Bundesliga e il Sudtirol.
Il Bologna, in virtù del piazzamento ottenuto nella passata stagione, non giocherà il primo turno di Coppa Italia. L’esordio ufficiale dei felsinei é previsto in campionato domenica 18 agosto alle 18.30 al “Dall’Ara” contro l’Udinese..
Tabellino della partita
BOLOGNA: Skorupski (dal 27′ st Bagnolini), De Silvestri (dal 1′ st Corazza), Beukema (dal 21′ st Posch), Ilic (dal 1′ st De Luca), Lykogiannis (dal 21′ st Menegazzo), Moro (dal 21′ st Ravaglioli), Byar (dal 1′ st Hodzic), Fabbian (dal 21′ st Dallinga), Orsolini (dal 1′ st Odgaard), Castro (dal 1′ st Raimondo), Cambiaghi (dal 46′ Karlsson). Allenatore: Vincenzo Italiano.
BRIXEN: Weiss, Angerer, Miuli, Leitner, Korè, Sanna, Wachtler, Deporta, Mlakar, Menghin, Mellarini. All.: Patrizio Morini. Subentrati nel secondo tempo: Dal Cortivo, Vasilico, Nardone, Ploner, Mueller, Rabanser, Pasquazzo, Ausserhofer, Acherer, Höfer, Oberhofer.
Reti: al 34′ pt Byar N. (Bologna (Ita)) , al 45′ pt Fabbian G. (Bologna (Ita)) .
La presentazione del match
COME ARRIVA IL BOLOGNA – Assente Calafiori, non convocato perchPè in procinto di passare all’Arsenal); fermo per un risentimento muscolare Urbanski. Italiano dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con in porta Ravaglia e con una difesa a quattro formata al centro da Beukema e Ilic e sulle fasce da De Silvestri e Lykogiannis. In mediana Byar, El Azzouzi e Fabbian. Tridente offensivo composto da Cambiaghi, Castro e Odgaard.
La probabile formazione del Bologna
BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Ilic, Lykogiannis; Byar, El Azzouzi, Fabbian; Cambiaghi, Castro, Odgaard. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro verrà trasmesso in diretta da BFC Tv e trasmesso in diretta esclusiva sulle pagine ufficiali Youtube e Facebook del Bologna FC.