BOLOGNA – Sabato 1 febbraio, alle ore 20.45, allo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna, andrà in scena Bologna-Como, anticipo serale della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.
Indice:
Il Bologna, eliminato dalla Champions League, ha chiuso il suo cammino pareggiando 1-1 sul campo dello Sporting. In campionato i rossoblù vengono dal pareggio per 1-1 contro l’Empoli e sono ottavi a quota 34. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, dieci pareggiate e tre perse, trentatré reti realizzate e ventisei incassate. I lariani sono reduci dall’1-2 rimediato in casa contro l’Atalanta. Sono tredicesimi con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte, ventisette gol fatti e trentasei subiti. Nelle ultime cinque sfide di campionato il Bologna ha ottenuto otto punti, il Como sette. All’andata, lo scorso 14 settembre, finì 2-2.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BOLOGNA-COMO]
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda.
Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Freuler, Moro, Pobega.
Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard.
Portieri: Butez, Reina, Audero;
Difensori: Iovine, Goldaniga, Dossena, Jack, Valle, Lesjak;
Centrocampisti: Engelhardt, Caqueret, Da Cunha, Perrone, Kone, Braunoder, Strefezza, Paz
Attaccanti: Belotti, Cutrone, Fadera, Ikoné, Diao
A dirigere la gara sarà Luca Massimi della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Moro, con Dionisi quarto uomo. Al VARci sarà Mazzoleni, AVAR Guida.
COME ARRIVA IL BOLOGNA – Assenti Aebischer, Ferguson, e Orsolini. Italiano dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1, con Skorupski tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Lucumì e Beukema e sulle fasce da Holm e Lykogiannis. In mediana Freuler e Pobega. Tra le linee Odgaard, di supporto all’unica punta Castro; ai lati Ndoye e Dominguez.
COME ARRIVA IL COMO – Indisponibili Baselli, Moreno, e Sergi Roberto. Fabregas dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Butez in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Dossena e Kempf e sulle fasce da Goldaniga e Jack. In mediana Perrone e Da Cunha. Tra le linee Nico Paz, di supporto all’unica punta Diao; ai lati Fadera e Strefezza.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.
COMO (4-2-3-1): Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf, Jack; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Diao. Allenatore: Fabregas.
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy