Oggi la squadra ha ricevuto la visita di Margherita Antoni, figlia del leader degli Skiantos Roberto scomparso nei giorni scorsi. Margherita ha ritirato due delle maglie celebrative che i rossoblù hanno indossato durante il riscaldamento della gara con il Milan. Roberto Freak Antoni verrà ricordato anche sabato sera, prima della gara con la Roma.
Lazaros a scuola – Lazaros è stato questa mattina protagonista dell’iniziativa “Il Bologna torna a scuola”, incontrando gli studenti delle scuole Farlottine di via della Battaglia a Bologna. Dopo autografi e foto di rito, Lazaros ha risposto alle domande degli studenti. “La passione per il calcio – ha spiegato – mi è venuta automatica, forse ce l’avevo dentro di me e quando giocavo a scuola ho capito che volevo diventare un gioatore. Noi vogliamo vincere tutte le partite, per i tifosi probabilmente ci sono gare che valgono più delle altre ma per noi ogni partita è la stessa e vogliamo vincere. All’inizio in Italia ho fatto fatica, ma adesso sto bene e mi piace molto. Il calcio è difficile, perchè ci si deve allenare ogni giorno, dare il massimo e fare sacrifici: se non si è forte non lo si può fare”: A una bambina che gli ha confidato “Sono molto dispiaciuta perchè è andato via Diamanti”, Lazaros ha risposto “Anche noi perchè era il nostro capitano, ma adesso dobbiamo guardare avanti, ok?”, accompagnando poi con un “grazie” l’assenso della giovane studentessa.
[Cinzia Saccomanni – Fonte: www.zerocinquantuno.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy