Un Alberto Malesani quasi senza voce ha commentato la vittoria sulla Juventus ai microfoni di Sky: “Prima della gara dicevo che bisognava fare una partita attenta e di grande vigore e volontà e tatticamente precisa. L’abbiamo fatta nel primo tempo, nel quale abbiamo rischiato poco. Poi come al solito nella ripresa cresciamo e quando Marco gioca così facciamo paura. Su giocatori come Di Vaio l’allenatore incide poco, magari io sono riuscito a trovare le posizioni ideali per lui. A me sembra impossibile che la Juve sia così, dal campo fa paura però forse c’è proprio un blocco mentale. A me piace la Juve, secondo me ha fatto grandi acquisti. Se si sbloccano e ci credono sono veramente forti. Io sono contento della rosa, perché l’allenatore forte senza i giusti giocatori va poco lontano. Oggi c’è stato un grande arbitraggio, magari fosse sempre così, allora anche le piccole avrebbero qualche speranza”.
Due gol per Marco Di Vaio e il Bologna dopo trent’anni esce vittorioso dal campo della Juventus. Ai microfoni di SKY è lo stesso bomber rossoblu a parlare di impresa: “Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita, questo è il bello e la dimostrazione che il calcio è imprevedibile. Stiamo continuando a giocare bene e ad essere compatti, poi un pizzico di fortuna ci vuole. Abbiamo fatto un’impresa, siamo felicissimi. Il primo gol? Ho cercato di anticipare Chiellini, ne è uscita la perfetta palombella. La più grande soddisfazione è che è la prima volta che vinco qua contro la Juventus”.
[Gianluca Losco – Fonte: www.tuttomercatoweb.com e Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.i]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy