Bologna-Milan risultato, tabellino e cronaca della partita
RISULTATO FINALE: BOLOGNA-MILAN 0-1 (primo tempo 0-0)
TABELLINO:
FORMAZIONI UFFICIALI
Bologna (4-3-3): Da Costa; Kraft, Gastaldello (Pektovic 16′ s.t.), Maietta, M’Baye (Torodidis 33′ s.t.); Dzemaili, Pulgar (Viviani 34′ s.t.), Nagy; Verdi, Destro, Krejci. A disposizione: Sarr, Ravaglia, Helander, Oikonomou, Torodidis,Donsah, Rizzo, Taider, Viviani, Di Francesco, Petkovic, Sadiq Allenatore: Donadoni
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli (Zapata 30’p.t) Vangioni; Kucka, Locatelli (Gomez 1′ s.t.), Pasalic; Suso, Bacca (Poli 16′ s.t.) , Deulofeu. A disposizione: Plizzari, Storari, Gomez, Zapata, Bertolacci, Honda, Mati Fernandez, Poli, Cutrone, Lapadula, Ocampos. Allenatore: Montella.
Arbitro: Doveri di Roma
Guardalinee: Cariolato-Pairetti
Addizionale 1: Russo
Addizionale 2: Giacomelli
Quarto uomo: Posado
Reti: Pasalic 43′ s.t.
Ammonizioni: Paletta 17′ p.t., M’Baye 17′ p.t., Abate 22′ p.t., Palette 36’p.t., Gastaldello 44′ p.t., Kuzka 7′ s.t., Kuzka 13′ s.t., Vangioni 25′ s.t., 49′ s.t. Dzemaili
Espulsioni: Paletta 36’p.t. e Kuzka 13′ s.t , entrambi per doppia ammonizione
Recupero: 3′ primo tempo, 5′ secondo tempo
Stadio: Renato Dall’Ara di Bologna
Bologna-Milan la presentazione della partita
BOLOGNA – Domani alle ore 20.45 scenderanno in campo Bologna e Milan, match valido per il recupero della diciottesima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre non stanno vivendo un momento idilliaco visto che la squadra di Donadoni ha rimediato un sonoro 7-1 casalingo dal Napoli mentre il Milan è stato sconfitto 1-0 in casa dalla Samp che ha evidenziato in maniera netta la crisi dei rossoneri di Montella. L’obbligo è quello di voltare pagina per entrambe le squadre anche se gli obiettivi sono nettamente contrapposti.
QUI BOLOGNA
Donadoni ha chiesto una scossa ai suoi dopo la brutta sconfitta subita sabato sera contro il Napoli. Nonostante il rigore sbagliato Destro sarà certamente al centro dell’attacco dove Krejci dovrebbe partire sulla sinistra con a destra il ritorno dal primo minuto di Verdi dopo l’infortunio a una caviglia. A centrocampo altro dubbio tra Viviani e Pulgar, nagy dovrebbe andare in panchina con Donash interno a sinistra. In difesa out Masina per questo Torosidis si sposterà a sinistra con Kraft sulla destra. In porta Da Costa e non Mirante, ancora alle prese con un infortunio a un gluteo.
QUI MILAN
Come riferito in conferenza stampa, Montella ha perdonato Bacca dopo lo sfogo al momento della sostituzione contro la Sampdoria: il colombiano, che ha segnato solo due gol negli ultimi 4 mesi in serie A e sembrava avviarsi verso un’esclusione, si giocherà dunque come al solito il posto con Lapadula e al momento sembra il favorito. Al suo fianco, sulla destra, giocherà certamente Suso, mentre a sinistra c’è un triplo ballottaggio con Deulofeu in vantaggio su Ocampos e Honda. A centrocampo torna Locatelli al posto di Sosa, con Kucka che torna nel suo ruolo di interno destro e Pasalic sul centro sinistra. In difesa a destra torna Abate, mentre Romagnoli lascerà il ruolo di terzino sinistro a Vangioni e tornerà a fare coppia in mezzo con Paletta.