Bologna-Parma: diretta live e risultato in tempo reale

25 0

Bologna Parma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Bologna-Parma di domenica 6 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

BOLOGNA – Domenica 6 ottobre allo stadio Dall’Ara andrà in scena il derby emiliano Bologna-Parma, gara valida per la settima giornata della Serie A Enilive 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 15. Da una parte, la formazione guidata da Vincenzo Italiano reduce dalla sconfitta di Liverpool in Champions (2-0) e dal quarto risultato utile consecutivo in campionato (il terzo pari in quattro gare con l’Atalanta, 1-1). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Fabio Pecchia che vengono dalla terza sconfitta nelle ultime cinque partite rimediata in casa con il Cagliari (2-3). I rossoblu, fermi a quota sette punti in classifica, cercano ancora la prima vittoria stagionale tra le mura amiche dove sin qui hanno totalizzato tre pareggi senza sconfitte e vittorie.

I crociati, invece, inchiodati al terzultimo posto con cinque punti, puntano a fare risultato in trasferta dove hanno portato via appena un punto e una sola sconfitta. Bologna e Parma hanno portato a casa in questo avvio di stagione una sola vittoria, rispettivamente contro Monza (1-2) e Parma (2-1). I rossoblu non perdono in casa dallo scorso 9 marzo (0-1 con l’Inter) mentre i ducali non vincono in trasferta dal 16 marzo (1-2 con la Feralpisalò). Ultimo successo del Parma a Bologna risalente al 22 dicembre 2012 (1-2). A dirigere l’incontro Marco Di Bello coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone e Giorgio Peretti. Quarto Ufficiale: Simone Galipò di Firenze. Al VAR Paolo Silvio Mazzoleni e Lorenzo Maggioni.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BOLOGNA-PARMA]

BOLOGNA:. A disposizione:

PARMA:. A disposizione:

Reti:

I convocati del Bologna

Portieri: 23. Bagnolini, 34. Ravaglia, 1. Skorupski.
Difensori: 31. Beukema, 15. Casale, 16. Corazza, 29. De Silvestri, 5. Erlic, 2. Holm, 22. Lykogiannis, 33. Miranda, 3. Posch.
Centrocampisti: 20. Aebischer, 80. Fabbian, 8. Freuler, 6. Moro, 82. Urbanski.
Attaccanti: 9. Castro, 24. Dallinga, 30. Dominguez, 14. Iling-Junior, 10. Karlsson, 11. Ndoye, 21. Odgaard, 7. Orsolini

I convocati del Parma

Portieri: Chichizola, Corvi, Suzuki.
Difensori: Balogh, Coulibaly, Delprato, Di Chiara, Leoni, Osorio, Valenti, Valeri.
Centrocampisti: Bernabé, Camara, Hainaut, Hernani, Keita, Sohm.
Attaccanti: Almqvist, Bonny, Cancellieri, Charpentier, Haj, Man, Mihaila.

Presentazione del match

QUI BOLOGNA – Italiano farà a meno di Cambiaghi, Ferguson ed El Azzouzi oltre allo squalificato Lucumi. In porta Ravaglia, al centro della difesa Beukema e Casale con De Silvestri e Lykogiannis ai lati. A centrocampo prenderanno posto Aebischer, Freuler e Fabbian mentre nel tridente offensivo spazio a Odgaard, Castro e Iling Jr.

QUI PARMA – Indisponibili Benedyczak, Estevez, Kowalski e Circati. In porta Suzuki con Coulibaly, Osorio, Balogh e Valeri a comporre la linea difensiva. Sulla mediana agiranno Hernani e Bernabè con Man, Sohm e Cancellieri alle spalle di Bonny.

Le probabili formazioni di Bologna-Parma

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Odgaard, Castro, Iling Jr. Allenatore: Vincenzo Italiano

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Valeri; Hernani, Bernabè; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. L’app disponibile su tablet, smartphone, moderne smart tv e console.