Il suo Bologna è inarrestabile, decimo risultato positivo negli ultimi undici incontri per i rossoblu e grande merito è anche suo. Ringraziando mai troppo Zamparini per averlo liberato dal Palermo, Stefano Pioli a fine partita elogia i suoi ragazzi: “I complimenti vanno girati ai miei ragazzi, che hanno ancora una volta dimostrato il loro valore. Di Vaio in panchina? Ho la fortuna di avere a mia disposizione una rosa molto competitiva, Marco non aveva recuperato bene dalle due precedenti sfide per cui ho preferito farlo riposare. Faremmo un grosso errore ora e pensassimo che la salvezza è raggiunta e cambiassimo ragionamento. Quando poi raggiungeremo la quota salvezza e scavalcheremo i 40 punti poi potremo fare altri ragionamenti.
La prova di Krhin? Avevo due possibilità diverse di scelta per la sostituzione di Perez, tra lui e Taider, ho preferito Krhin per le sue caratteristiche di regista. L’idea di provare, una volta conquistata palla, di ragionare e creare trame pericolose ci ha dato ottimi frutti. Abbiamo pagato la terza partita un pochino anche noi però, Rubin è stato uno dei pochi ad essere impiegato in tutte e tre le partite, con buonissime prestazioni, in quella occasione è stato sfortunato. Poi ci ha pensato Krhin con un gran goal ed il suo errore è stato meno pesante. A Bologna sto molto bene, per me è una piazza importantissima”. Il tecnico parmense ha il contratto ancora per una stagione e a salvezza acquisita gli sarà ulteriormente prolungato.
[Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy