Dopo l’amichevole giocata contro la primavera del Bologna è intervenuto il neo tecnico rossoblù che ha subito evidenziato aspetti positivi nel gruppo anche se pesano ancora le assenze dei numerosi infortunati. Queste alcune dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della società:
Le prime sensazioni sono state positive. Ho visto grande impegno e disponibilità da parte della squadra: mi è piaciuto l’approccio alla gara. L’unico fattore negativo è il non aver potuto vedere alcuni giocatori in campo. Non parlo solo dei nazionali, che sono un valore aggiunto di questa squadra, ma degli infortunati che non ho ancora avuto modo di osservare in partita. La nostra proprità è quella di avere l’organico completo il prima possibile: al momento ci stiamo allenando su cose semplici ma c’è bisogno che la squadra assimili determinati concetti. Ho sposato questo progetto perchè ci credo: il nostro obiettivo è quello di schierare la migliore formazione per fare risultato.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy