Bologna

Bologna-Roma: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Bologna-Roma di Domenica 12 gennaio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

BOLOGNA – Domenica 12 gennaio, allo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna, il Bologna riceverà la Roma nella gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Calcio di inizio alle ore 18.

I felsinei, dopo la battuta di arresto casalinga contro il Verona, sono settimi con 28 punti, frutto di sette vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, venticinque gol fatti e ventuno subiti. Segnali di ripresa per i giallorossi che arrivano dal successo contro la Lazio e sono decimi a quota 23. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, cinque pareggiate e otto perse, ventisei reti realizzate e ventotto incassate. Nelle ultime cinque sfide di campionato entrambe le squadre hanno collezionato dieci punti,. Sono centocinquantadue i precedenti tra le due compagini con il bilancio di cinquantacinque vittorie della Roma, quarantacinque  pareggi e cinquantatré affermazioni del Bologna. All’andata, lo scorso, finì 2-3 per il Bologna.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BOLOGNA-ROMA]

RISULTATO IN DIRETTA: BOLOGNA-ROMA

Domenica 12 gennaio dalle ore 17 le formazioni ufficiali, dalle ore 18 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Rosario Abisso della Sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Scatrigli e Zingarelli e dal quarto uomo Manganiello. Al VAR ci sarà Sozza, AVAR Serra. Il fischietto siciliano ha arbitrato, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, quattordici volta il Bologna, con il bilancio di cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte per gli emiliani. Otto i precedenti di Abisso con la Roma, che con lui ha vinto sette volte e pareggiato una.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL BOLOGNA -Italiano dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1, con Skorupski tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Lucumì e Beukema e sulle fasce da Holm e Lykogiannis. In mediana Freuler e Ferguson. Tra le linee Fabbian, di supporto all’unica punta Dallinga; ai lati Orsolini e Ndoye.

COME ARRIVA LA ROMA – Ranieri dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Svilar in porta e con una difesa a tre formata da Mancini, Hummels e Ndicka. In mezzo al campo Koné e Paredes mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Saelemaekers e Angelino. Unica punta Dovbyk, supportata da Dybala e Pellegrini.

Le probabili formazioni di Bologna-Roma

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Italiano

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Paredes, Kone, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ranieri

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • su Sky Sport (canale 202 satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite). Per i soli abbonati Sky in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su Now.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy