Lo cerca lo stesso Genoa ma non va trascurata l’ipotesi Atalanta. L’attaccante sarebbe comunque felice di accasarsi al Bologna, dove ritroverebbe Zanzi (che ha avuto proprio ai tempi di Bergamo) e potrebbe lavorare con Pioli. Per l’attacco restano papabili anche Bokilà del Petrolu e Konatè del Krasndar. E poi ci sono i fronti con Inter e Palermo. In entrambi i casi ci sono comproprietà da definire e si potrebbero aprire altre trattative. Per quanto riguarda le comproprietà, con i nerazzurri c’è un accordo verbale per la conferma di Krhin e un accordo di massima c’è anche per il ritorno (in prestito, dopo il rinnovo della comproprietà) di Della Rocca, ma, soprattutto in quest’ultimo caso è consigliabile aspettare le firme. Dell’Inter al Bologna piacciono poi gli azzurrini Giulio Donati e Cristiano Biraghi, esterni destro e sinistro: difficile, comunque, che i nerazzurri li cedano in comproprietà, quindi bisognerà eventualmente virare sul prestito. Con il Palermo, invece, si potrebbe parlare di Garcia e Mantovani. In questi giorni, invece, con Bentacourt – l’agente di Ramirez – si potrebbe parlare del difensore centrale del Danubio Formilano.
Tra tante trattative in divenire, la prima fumata bianca potrebbe arrivare in queste ore, quando Guaraldi e Corioni si vedranno per parlare di Kone. La firma non è scontata, ma le parti ultimamente si sono avvicinate rispetto alle divergenze iniziali.
[Cinzia Saccomanni – Fonte: www.zerocinquantuno.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy