Il difensore, il cui cartellino è a metà tra Bari e Genoa, non si nasconde, ammettendo con piacere che le possibilità che lo attendono sono “infinite”: “Premesso che per adesso penso solo alla Nazionale, bisognerà aspettare l’esito della comproprietà tra Genoa e Bari. Sono tante le squadre che mi vogliono in Italia e all’estero, vediamo chi avrà l’intuito di prendermi. Certo mi piacerebbe giocare per una big italiana ma non avrei problemi a giocare all’estero. Mourinho? E’ lo ‘Special One’. Il tecnico più bravo di tutti con una personalità notevole. Avrebbe tanto da insegnarmi”
A Bari, dunque, i tifosi si mettino il cuore in pace: trattenere un campione del genere, seppur per un’altra sola stagione, è cosa assai proibitiva. Rimanga, comunque, alla piazza biancorossa, l’orgoglio di averlo visto crescere e di averlo aiutato in quella crescita professione che, meritatamente, lo sta lanciando nell’olimpo del calcio che conta.
Big italiana o europea, poco importa. L’importante è essersi conquistati un posto nel cuore di Leo che, ovunque andrà, porterà con se un po di Bari, della Bari, squadra a cui rimarrà, ce da starne certi, legato per sempre.
[di Andrea Dipaolo – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy