La partita Bordeaux – PSG di Mercoledì 3 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: GIRONDINS BORDEAUX-PARIS SAINT-GERMAIN 0-1
SECONDO TEMPO
90′ Questo è tutto, non c’è altro da commentare. La partita Girondins Bordeaux e Paris Saint-Germain finisce qui
90′ Il direttore di gara sventola il cartellino per Rémi Oudin, autore dell’intervento scorretto
88′ E’ giallo! Layvin Kurzawa riceve il cartellino dall’arbitro
87′ Sostituzione per Girondins Bordeaux entra in campo Jimmy Briand
87′ Gli fa spazio Youssouf Sabaly per Girondins Bordeaux
87′ Abdou Diallo rimpiazza il compagno di squadra
87′ Pablo Sarabia lascia il terreno di gioco
78′ Il tecnico inserisce Tom Lacoux sul terreno di gioco
78′ Finisce la gara di Mehdi Zerkane che lascia il rettangolo di gioco
78′ L’allenatore inserisce Girondins Bordeaux Amadou Traoré in campo
78′ Abbandona il campo Jean Michaël Seri per Girondins Bordeaux
78′ In campo per Paris Saint-Germain Thilo Kehrer
78′ Fuori dal campo Colin Dagba per Paris Saint-Germain
74′ Ander Herrera rimpiazza il compagno di squadra
74′ Julian Draxler abbandona il terreno di gioco
65′ Hatem Ben Arfa rimpiazza il compagno di squadra
65′ Fuori dal campo Ui-jo Hwang per Girondins Bordeaux
65′ L’allenatore inserisce Girondins Bordeaux Nicolas de Préville in campo
65′ Samuel Kalu fuori campo per dar spazio al compagno
50′ Yacine Adli viene ammonito dall’arbitro
46′ Al via la ripresa dell’incontro tra Girondins Bordeaux e Paris Saint-Germain, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45′ Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Girondins Bordeaux e Paris Saint-Germain vanno agli spogliatoi sul risultato di 0 a 1
43′ Il direttore di gara estrae il giallo a Danilo
40′ Inflessibile l’arbitro estrae il giallo per Pablo Sarabia
20′ Rete di Pablo Sarabia , assist di Idrissa Gueye! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1
18′ Il direttore di gara sventola il cartellino per Jean Michaël Seri, autore dell’intervento scorretto
1′ Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Girondins Bordeaux e Paris Saint-Germain!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Girondins Bordeaux – Paris Saint-Germain, siamo pronti a seguire assieme l’incontro
Presentazione della partita
BORDEAUX – Questa sera, 3 marzo 2021, alle ore 21:00 si disputerà Bordeaux – PSG, gara valida per la giornata 28 di Ligue 1. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 28 novembre 2020 la stessa era finita con il risultato di 2-2 . L’incontro si svolgerà allo stadio Matmut Atlantique e sarà arbitrato dal direttore di gara Schneider. Il pronostico è a favore del PSG con i bookmakers che quotano questo successo a 1.40. Il Bordeaux, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vinte, 1 pareggiata e 4 perse; ha siglato 2 gol e subito 8. Il bilancio del PSG é invece di 4 vinte, 0 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 11 reti realizzate e 4 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Il Lille guida la classifica di Ligue 1 con 59 punti, il PSG é in seconda posizione con 57, mentre al terzo posto troviamo il Lione con 56.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Sarà DAZN Italia a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Bordeaux – PSG, valida per la giornata 28 di Ligue 1. Per poter assistere al match sarà necessario scaricare l’app dedicata sulla propria smart tv. In caso non si fosse dotati di smart tv, basterà attaccare un dispositivo Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5), oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, al proprio televisore. La partita sarà visibile anche in diretta streaming sempre attraverso DAZN, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma da pc o notebook, oppure scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Poi basterà semplicemente selezionare il match dal palinsesto.
Le probabili formazioni di Bordeaux – PSG
Il Bordeaux dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Costil tra i pali, pacchetto difensivo con Baysse, Mexer e Koscielny centrali. In cabina di regia Adli affiancato da Ben Arfa e Seri, come esterni Kwateng e Benito. In attacco Hwang e Kalu. Il PSG dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Navas in porta, in difesa Marquinhos e Kimpembe centrali e Dagba e Kurzawa terzini. A centrocampo Paredes e Gueye. In attacco Draxler e Sarabia ali, Rafinha sulla trequarti alle spalle di Kean punta.
BORDEAUX (3-5-2): Costil; Baysse, Mexer, Koscielny; Kwateng, Ben Arfa, Adli, Seri, Benito; Hwang, Kalu. Allenatore: Gasset.
PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Gueye; Draxler, Rafinha, Sarabia; Kean. Allenatore: Pochettino.