ROMA – Sabato 13 aprile 2024, lo Stadio Dei Marsi ospiterà la partita Boreale–Cavese, valevole per la trentunesima giornata del Girone G di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Sarà una giornata di festa per la Cavese che dopo soli due anni, ritorna in Serie C. Vista così la matematica promozione, i protagonisti indiscussi di questo girone potrebbero dare spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento. Occasione ghiotta quindi per il Boreale, che incontra una Cavese già con la testa altrove. Nonostante sia il fanalino di coda di questo girone, il Boreale è infatti a tutti gli effetti in corsa per la salvezza.
Del resto, la squadra romana si ritrova a pari punti con il Budoni e a soli sei lunghezze dal terzultimo posto, che gli consentirebbe di giocarsi i play out a fine anno. Motivo per cui, questa sfida potrebbe riservare delle sorprese a favore dei padroni di casa da un punto di vista motivazionale. Il fischietto Domenico Petraglione della Sezione di Termoli dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Dei Marsi Sarà coadiuvato dal primo assistente Pier Guido Morsanuto di Portogruaro, mentre il secondo assistente sarà Salvatore Damiano di Trapani.
BOREALE (4-3-3): Corriere; Leonardi, Buccioni, Santarelli, Zeetti; Casavecchia, Spila, Perroni; Gjoni, Bosi, Sablone. Allenatore: Danilo Ligori
CAVESE (3-4-3): Boffelli; Cinque, Troest, Megna; Tropea, Konate, Antonelli, Sette; Addessi, Foggia, Di Piazza. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
Reti: al 8′ pt Di Piazza M. (Cavese) , al 45’+1 pt Foggia C. (Cavese) , al 12′ st Foggia C. (Cavese) , al 34′ st Felleca (Cavese), al 41′ st Gjoni (Boreale) .
BOREALE (4-3-3): Corriere; Leonardi, Buccioni, Santarelli, Zeetti; Casavecchia, Spila, Perroni; Gjoni, Bosi, Sablone. Allenatore: Danilo Ligori [in aggiornamento]
CAVESE (3-4-3): Boffelli; Cinque, Troest, Megna; Tropea, Konate, Antonelli, Sette; Addessi, Foggia, Di Piazza. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
Portieri: Boffelli, Lucano, Barone
Difensori: Cinque, Collura, Magri, Megna, Perrotta, Troest, Tropea
Centrocampisti: Antonelli, Barone, Konate, Lops, Sette
Attaccanti: Addessi, Chiarella, Di Piazza, Felleca, Foggia, Gueye, Mercurio
QUI BOREALE – Il tecnico Danilo Ligori schiererà i suoi con il 4-3-3. Tra i pali andrà Corriere con Leonardi, Buccioni, Santarelli e Zeetti a comporre il reparto difensivo. A centrocampo ci saranno Casavecchia, Spila, Perroni, mentre in attacco tridente offensivo formato da Gjoni, Bosi e Sablone.
QUI CAVESE – L’allenatore Raffaele Di Napoli sceglie il modulo 3-4-3 così composto: in porta Boffelli e difesa a 3 con Buschiazzo, Troest e Magri. A centrocampo Fraraccio, Konate, Zenelaj e Sette, mentre in attacco il tridente sarà composto da Addessi, Foggia e Felleca.
BOREALE (4-3-3): Corriere; Leonardi, Buccioni, Santarelli, Zeetti; Casavecchia, Spila, Perroni; Gjoni, Bosi, Sablone. Allenatore: Danilo Ligori
CAVESE (3-4-3): Boffelli; Buschiazzo, Troest, Magri; Fraraccio, Konate, Zenelaj, Sette; Addessi, Foggia, Felleca. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
La partita tra Boreale e Cavese non sarà visibile in televisione o streaming. Sarà possibile seguire il risultato e i dati salienti del match sul nostro sito.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy