Borriello: “La sosta arriva nel momento giusto per lavorare con Sannino”

266 0

logo Carpi calcioCARPI – Marco Borriello si stupisce di essere eletto uomo partita Sky, visto che i gol del primo storico successo in serie A del Carpi li hanno realizzati altri suoi compagni. Lui ha contribuito con l’assist per il raddoppio e spende belle parole per il suo ex allenatore Castori: “Ringrazio il mister a nome di tutta la squadra. Se le nostre condizioni fisiche sono queste, lo dobbiamo a lui e questa vittoria non voglio dire che la dedichiamo a lui perchè è un po’ brutto, ma c’è tanto di suo e gli rendiamo merito”.

Riguardo al nuovo allenatore l’ex attaccante della Roma, risponde così ai microfoni della pay tv: “Il nuovo mister non ha cambiato nulla, abbiamo usato gli stessi schemi e lo stesso modulo, la sosta arriva nel momento giusto per lavorare con Sannino e le sue idee che in passato ha giocato con moduli diversi”.

La chiosa finale conferma l’importanza dei tre punti, in qualunque modo essi siano arrivati: “Vittoria fondamentale che ci toglie dalle zone calde della classifica e ci lascia 15 giorni di tranquillità per lavorare al meglio”.

[Alex Bembi – Fonte: www.torinogranata.it]