Borussia Dortmund-Celtic: diretta live e risultato in tempo reale

41 0

Borussia Dortmund Celtic cronaca diretta live risultato in tempo reale

La diretta di Borussia Dortmund-Celtic di martedì 1 ottobre 2024: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la seconda giornata della fase a campionato della Champions League 2024-2025

DORTMUND – Martedì 1 ottobre al Signal Iduna Park andrà in scena Borussia Dortmund-Celtic, gara valida per la seconda giornata della fase a campionato della Champions League 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 21. Prosegue il cammino in Champions della formazione di Nuri Sahin che all’esordio ha portato a casa una vittoria senza subire gol sul campo del Club Brugge (0-3) ed è reduce da un successo in goleada ottenuto in casa con il Bochum (4-2). Di fronte ai gialloneri, il Celtic che viene da 17 vittorie consecutive in tutte le competizioni e tra queste c’è anche il successo netto in Champions con lo Slovan Bratislava (5-1).

I gialloneri, secondi in classifica alle spalle del Bayern capolista (-3), hanno vinto le ultime cinque partite casalinghe ufficiali con almeno 2 gol di scarto e non perdono tra le mura amiche in Champions da 11 partite (7 vittorie, 4 pareggi). Il Celtic, capolista in Scozia a pari merito con l’Aberdeen, non ha mai vinto alcuna trasferta in Germania (3 pareggi, 11 sconfitte) e nemmeno tre partite di fila in UCL. Borussia Dortmund e Celtic non si incrociano dal match di Coppa UEFA del 1992 terminato 1-0 in favore dei tedeschi.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BORUSSIA DORTMUND-CELTIC]

DORTMUND:. A disposizione:

CELTIC:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

QUI BORUSSIA DORTMUND – In porta Kobel, al centro della difesa Sule e Schlotterbeck con Ryerson e Couto ai lati. Sulla mediana Can in coppia con Gross mentre davanti spazio ad Adeyemi, Brandt e Malen a supporto di Guirassy.

QUI CELTIC – Tra i pali Schmeichel con Taylor, Scales, Trusty e Johnston a comporre la linea difensiva. A centrocampo Hatate, McGregor ed Engels mentre nel tridente offensivo spazio a Maeda, Furuhashi e Kuhn.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Celtic

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Couto, Sule, Schlotterbeck, Ryerson; Can, Gross; Adeyemi, Brandt, Malen; Guirassy. Allenatore: Nuri Sahin

CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Taylor, Scales, Trusty, Johnston; Hatate, McGregor, Engels; Maeda, Furuhashi, Kuhn. Allenatore: Brendan Rodgers

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go, piattaforma disponibile su pc, notebook, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV.