Bournemouth-Liverpool 0-1: diretta live e risultato in tempo reale

73 0

Bournemouth Liverpool cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Bournemouth-Liverpool di sabato 1 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita della Premier League

BOURNEMOUTH – Sanato 1 febbraio alle 16 si disputerà Bournemouth-Liverpool, partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Premier League. L’incontro si giocherà al Vitality Stadium e sarà diretto da England. Le quote vedono leggermente favoriti i Reds, la cui vittoria si trova a 1,70, il pareggio a 4,20 mentre il successo delle Cherries è quotato 4,50.

Il Bournemouth è una delle squadre più in forma della Premier League. Le Cherries sono reduci da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite, parziale che gli ha permesso di agganciare il Chelsea a quota 40 punti, a un solo punto di distanza dal quarto posto occupato da Manchester City e Newcastle. La formazione allenata da Iraola è imbattuta in casa da due mesi dove, nel complesso, ha raccolto 21 punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e solo due sconfitte per un totale di 17 gol realizzati e 7 subiti che rappresenta la miglior difesa.

Dopo due pareggi consecutivi, il Liverpool ha rialzato la testa vincendo le ultime due partite contro Brentford e Ipswich. I Reds continuano a guardare tutti dall’alto al basso della classifica forti dei 53 punti ottenuti (con una partita ancora da recuperare), sei in più dell’Arsenal secondo e nove in più del Nottingham terzo. Gli uomini guidati da Slot sono l’unica squadra a non aver mai perso lontano dal proprio pubblico dove hanno conquistato 18 punti, inoltre hanno il miglio attacco con 30 reti segnate a fronte di 12 incassate.

I precedenti in casa Bournemouth in campionato sono 7 e il bilancio dice 2 vittorie dei padroni di casa e 5 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BOURNEMOUTH-LIVERPOOL]

BOURNEMOUTH: Arrizabalaga K. (Portiere), Cook L., Zabarnyi I., Huijsen D., Kerkez M., Christie R., Adams T., Brooks D., Kluivert J., Semenyo A., Ouattara Da.. A disposizione: Adu Adjei D., Akinmboni M., Dennis W. (Portiere), Jebbison D., Kinsey-Wellings M., Rees-Dottin R., Silcott-Duberry Z., Tavernier M., Winterburn B. Allenatore: Iraola A..

LIVERPOOL: Alisson (Portiere), Alexander-Arnold T., Konate I., van Dijk V., Robertson A., Gravenberch R., Mac Allister A., Salah M., Szoboszlai D., Gakpo C., Diaz L.. A disposizione: Bradley C., Diogo Jota, Elliott H., Endo W., Jones C., Kelleher C. (Portiere), Nunez D., Quansah J., Tsimikas K. Allenatore: Slot A..

Reti: al 30' pt Salah M. (Liverpool) .

Gol annullati: al 38' pt per fuorigioco (Bournemouth).

La presentazione del match

QUI BOURNEMOUTH – Pochissimi dubbi di formazione per Iraola che dovrebbe schierare Kepa tra i pali, in difesa Cook, Zabarnyi, Huijsen e Kerkez, coppia di centrocampo composta da Christie e Adams, sulla trequarti Brooks, Kluivert e Semenyo alle spalle di Ouattara. Fuori per infortunio Araujo, Evanilson, Hill, Senesi, Soler e Unal.

QUI LIVERPOOL – Slot dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Alisson in porta, difesa a quattro formata da Alexander Arnold, Konaté, Van Dijk e Robertson, in mezzo al campo il trio Szoboszlai, Gravenberch e Mac Allister, in attacco Salah e Diaz ai lati di Gakpo. Indisponibili Diogo Jota e Gomez mentre sono in dubbio Jones e Nunez.

Le probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Kepa; Cook, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Christie, Adams; Brooks, Kluivert, Semenyo; Ouattara. Allenatore: Iraola

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Gakpo, Diaz. Allenatore: Slot

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio, canale 202