Pescara

Bovo al Pescara: “Contento di essere qui, l’ambiente è positivo”

Ottimismo nelle prime parole del difensore in biancazzurro

Bovo nella foto al primo con la maglia del Pescara

PESCARA – Cesare Bovo si è presentato al Pescara. Il giocatore che ha già effettuato i primi allenamenti con i compagni e sarà a disposizione del mister già per la sfida di domenica pomeriggio contro la Fiorentina dove dovrebbe partire da titolare per far coppia con l’altro nuovo acquisto Stendardo.

Il difensore ex granata si dice pronto a voltare pagina dopo che era stato dichiarato incedibile. Una nuova chance dunqueper il calciatore che a 33 anni può dare una grande mano la squadra biancazzurra nella corsa salvezza.

“Sono contento di essere qui, l’ambiente è positivo e c’è tanta voglia di fare un ottimo girone di ritorno. Vogliamo tutti lavorare, me compreso, anche per riprendermi da questo periodo: arrivo da sei mesi iniziati benissimo che poi sono stati disastrosi, calcisticamente parlando. Io voglio ancora giocare, non mi sento a fine carriera a 33 anni e sono venuto qui per rimettermi in gioco e cercare di dare una mano“.

Il giocatore resterò legato dunque al sodalizio biancazzurro fino al 2018.

Scelte tecniche degli allenatori che lo hanno guidato negli ultime stagioni lo hanno portato da titolare a giocare sempre meno, ma questo è un discorso ormai passato:

“Ora penso a dare il mio contrbuto qui, certo è che qualcosa al Toro non ha funzionato. Mi era stato detto che ero incedibile, e sono rimasto. Poi è cambiato tutto. Lo dico senza rancore o rabbia, ma purtroppo constato che è andata così: ora voglio guardare avanti“.

Circa la sua condizione fisica il centrale si sente già pronto all’esordio dal primo minuto non accusando alcun problema e si sente molto motivato a far bene con la nuova maglia.

Se l’intesa con Stendardo e più in generale con i nuovi compagni sarà positiva di certo il Pescara avrà l’opportunità di ritornare a dire la sua in un campionato e si è fatto in salita.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy