BRA – Domenica 23 febbraio alle 14:30, il Bra ospiterà il Chieri al Complesso sportivo “Attilio Bravi” di Bra, in un match valido per la 29ª giornata del girone A di Serie D. La squadra di casa, capolista con 64 punti, arriva all’incontro dopo una vittoria esterna in rimonta contro l’Oltrepo’ (0-1). I giallorossi allenati da Fabio Nisticò sono determinati a mantenere la leadership in vista della parte finale della stagione, dove l’obiettivo primario è la promozione.
Dall’altro lato, il Chieri, penultimo in classifica con soli 17 punti, cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta casalinga contro il Gozzano (0-2) della scorsa settimana. I ragazzi di Marco Molluso, in lotta per evitare la retrocessione, sono chiamati a una prestazione di cuore per provare a strappare almeno un punto alla capolista e alimentare le speranze di salvezza. Purtroppo, il Chieri dovrà fare a meno di Dumani, squalificato. A dirigere l’incontro sarà Valerio Navarino della sezione di Taurianova, coadiuvato dagli assistenti Antonio Cafisi di Nocera Inferiore e Michele Pagano di Brescia.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRA-CHIERI]
BRA: Ribero, Cannatelli, Legal, Tos, Sganzerla, Tuzza, Aloia, Pautassi, Chiabotto, Minaj, Gerbino. A disposizione: Ariello, Giallombardo, Omorogbe, Sangare, Giorcelli, Rosa, Perseu, Capraro, Zanon. Allenatore: Fabio Nisticò.
CHIERI: Faccioli, Nesci, Silvestri, Benucci, Becchi, Ozara, Edera, Silano, Henry, Guida, Petracca. A disposizione: Frattin, Borgna, Sacco, Spunticcia, Ribaudo, Mammarella, Ferrara, Marino, Odello. Allenatore: Marco Molluso.
A dirigere l’incontro sarà Valerio Navarino della sezione di Taurianova, coadiuvato dagli assistenti Antonio Cafisi di Nocera Inferiore e Michele Pagano di Brescia.
La gara Bra – Chieri , valida per la giornata 29 del campionato Serie D – Girone A , non sarà visibile in diretta tv o streaming.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy