MILANO – Dopo l’annuncio ufficiale nella giornata di ieri, 19 luglio, da parte della società dell’acquisto di Brahim Diaz fino al 30 giugno 2023 lo stesso giocatore è stato intervistato ai microfoni di MilanTv. Il giocatore si è detto molto felice di essere tornato a Milano e per tutto quello che ha fatto l’anno scorso ma adesso è ora di ripartire e di dare il 100%.
A maggior ragione ora che ha scelto come maglia la numero 10 e prendendosi le responsabilità per questa decisione: “Il 21 è un numero che mi piace molto ma è altrettanto vero che mi è sempre piaciuto anche il 10: è un numero unico nella storia del Milan. So che è pesante e richiede grandi responsabilità per il valore che ha per il Milan e per i suoi colori“. Il giocatore si è detto pronto a fare il massimo e si sente all’altezza del valore di questo club. Un numero che ha sottolineato darà molte motivazioni: “Mostrerò il mio talento e suderò fino all’ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione”.
Parlando di mister Pioli ha evidenziato la sua bravura nel creare un gruppo molto unito con buoni con giocatori di esperienza e giocatori giovani che vogliono crescere insieme. Una guida che ha consentito a molti di loro di crescere e di regalare una stagione positiva ma adesso è ora di fare un passo ulteriore in avanti per conseguire un’altra grande stagione. Immancabile il suo saluto ai tifosi rossoneri che ha ringraziato per tutto il sostegno e affetto dato da quando veste questa maglia.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy