Il club paulista però chiede una cifra abbastanza alta (30 milioni), sulla quale sembra essere inamovibile. Una cifra, per lo più, ritenuta giusta per uno dei talenti più puri dell’intero calcio brasiliano. Lucas, infatti, è un jolly che può giocare in qualsiasi posizione del fronte offensivo, da trequartista, ad ala sino al ruolo di seconda punta. Il baby brasiliano si è messo in mostra nel Campionato Sudamericano Under 20 e nella Coppa America in Argentina.
Come si muoverà l’Inter? Appare chiaro che Massimo Moratti interverrà sul mercato in gennaio per poter rinforzare una squadra che ha bisogno di innesti, specie in mediana, innesti utili a centrare la qualificazione in Champions League. Proprio la qualificazione nell’Europa che conta (che guarda caso porta 30 milioni di euro nelle casse interiste) potrebbe essere determinante per superare la concorrenza di Chelsea e Manchester City e portarsi a casa uno dei talenti più scintillanti dell’intero panorama europeo.
[Alberto Casavecchia – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy