TERNI – Alla vigilia della partita contro il Pescara, Roberto Breda ha presentato il match del Liberati. Il tecnico, inanzitutto, si è espresso sulla vittoria con l’Avellino: “Deve essere una tappa subito dimenticata, per buttarsi sulla partita di domani, che è molto difficile, contro una buona squadra, che per qualità di gioco ricorda anche il Bari, con cui non abbiamo fatto bene. Il Pescara è in crisi di risultati, ma ha qualità importanti, ha sempre creato occasioni”.
In caso di vittoria la Ternana salirebbe a 43 essendo più tranquillo: “Non mi piace il termine sereno e tranquillo, preferisco essere concentrato: dobbiamo raggiungere una certa quota punti, e dobbiamo provare a farlo il prima possibile, perché non sappiamo cosa può succedere dietro”.
Breda si aspetta un Pescara “molto concentrato e con qualità, seppure con qualche punto debole, altrimenti non starebbe passando questo periodo non facile. La partita dell’andata è rimasta simile per identità di gioco, ma non so se domani possono cambiare qualcosa per il fatto di venire da un momento delicato. Sarà una partita da giocare superconcentrati, perché poi la fase offensiva verrà da sola”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy