Il sito tuttoreggina.com ha seguito in diretta la conferenza stampa di mister Breda alla vigilia del match contro la Samp. Ecco i passaggi più importanti:
“Abbiamo lavorato bene questa settimana, la gara dirà se siamo pronti o no. L’atteggiamento è stato positivo, abbiamo provato anche qualcosa di diverso. La squadra avversaria comunque è ancora tra le pretendenti alla promozione, nessuno è in fuga, tutto è ancora aperto. Anche per la Sampdoria. Noi da parte nostra vogliamo fare più punti possibile.
Tranne Rizzo squalificato, sono tutti disponibili. Non rinneghiamo il passato, è giusto anche cercare qualcosa di nuovo. In questo momento le cose ci vengono meno bene rispetto a qualche mese fa: cambiare qualcosa lo vedo come un arricchimento. Il secondo tempo di Verona mi ha dato delle indicazioni: ho visto qualcosa su cui lavorare. C’è anche l’esigenza di rimanere aperti a tutto.
Questa partita, per il blasone dell’avversario, avrebbe un bel peso se vinta. Giochiamo in casa contro una squadra blasonata, di qualità fisiche e tecniche. Qualcosa tatticamente hanno cambiato tra Atzori e Iachini. E’ una squadra che ha tante alternative in tutti i reparti. Davanti hanno Piovaccari, che secondo me potrebbe giocare dall’inizio, ma che ha giocato poco. Senza dimenticare Bertani, che ha fatto 6 gol, e gli altri. Hanno Foggia. Fanno tanto gioco, prendono dei gol, è vero…ma è una partita comunque da prendere sempre con le molle”.
[Filippo Montelatici – Fonte: www.sampdorianews.net]