BRENTFORD – Sabato 25 novembre allo stadio “Gtech Community Stadium” va in scena la partita tra Brentford – Arsenal. Il Brentford non galleggia in acque molto tranquille, the bees vengono da una sconfitta pesante col Liverpool difficile da digerire dato che negli ultimi incontri avevano ottenuto tre vittorie di fila. Una caduta stile Premier League: un campionato difficile da gestire con squadre molto competitive. I giocatori di Thomas Frank devono riacquistare fiducia e determinazione per affrontare l’Arsenal, Mbeumo il calciatore più in forma dei The Bees sta bene ed è proto per la sfida di sabato. La squadra deve riprendersi il sorriso perduto domenica scorso a discapito del Liverpool, i 9 punti su 9 sono stati un bel traguardo raggiunto. Ora occhio all’Arsenal.
L’Arsenal è una squadra che ha una nuova identità. Conquistano i tre punti contro il Burnley e adesso affrontano il Brentford piuttosto sereni. La sconfitta contro il Newcastle è stato per i Gunners una brutta batosta psicologica perché hanno perso il treno diretto per il primo posto in Premier League. Mentre in Champions godono della bella vittoria contro il Siviglia, ora basta un pari contro il Lens per qualificarsi agli Ottavi. Questa partita è una bella sfida per Mikel Arteta, il Mister dei Gunners ha l’opportunità di salire al primo posto approfittando dello scontro diretto di Manchester City – Liverpool. I precedenti: i Gunners hanno superato per 3 volte su 5 il Brentford, un pari e una vittoria del Brentford. Il direttore di gara: Tim Robinson; gli assistenti: Eddie Smart e Nick Greenhalgh; Quarto Uomo Josh Smith; Var: Michael Salisbury.
BRENTFORD: Flekken M., Ghoddos S. (dal 45′ st Zanka), Ajer K., Pinnock E., Mee B., Janelt V., Onyeka F. (dal 45′ st Lewis-Potter K.), Norgaard C., Yarmolyuk Y. (dal 27′ st Baptiste S.), Mbeumo B., Wissa Y. (dal 27′ st Maupay N.). A disposizione: Strakosha T., Brierley E., Goode C., Olakigbe M., Peart-Harris M. Allenatore: Frank T..
ARSENAL: Ramsdale A., Tomiyasu T., Saliba W., Gabriel, Zinchenko O., Odegaard M. (dal 45’+3 st Jorginho), Rice D., Trossard L., Saka B. (dal 45’+3 st White B.), Gabriel Jesus (dal 20′ st Nketiah E.), Martinelli G. (dal 34′ st Havertz K.). A disposizione: Hein K., Cedric, Elneny M., Kiwior J., Nelson R. Allenatore: Arteta M..
Reti: al 43′ st Havertz K. (Arsenal) .
Ammonizioni: al 45’+1 pt Ajer K. (Brentford) al 11′ st Martinelli G. (Arsenal).
Gol annullati: al 42′ pt Trossard L. per (Arsenal).
QUI BRENTFORD – Frank scende in campo con il 4-3-3: tra i pali c’è Flekken; la difesa composta da Hickey terzino sinistro, Pinnock e Mee i centrali e terzino destro Ajer; il centrocampo è composto con Janelt, Jensen, Damsgaard; il tridente alto con Potter, Mbeumo e Wissa.
QUI ARSENAL – Arteta conferma il 4-2-3-1: Ramsdale; i quattro difensori sono White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; i mediani sono Rice e Odegaard; gli esterni alti sono Saka, Havertz e Trossard; l’attaccante è Gabriel Jesus.
BRENTFORD (4-3-3): Flekken; Hickey, Pinnock ,Mee, Ajer; Janelt, Jensen, Damsgaard; Potter, Mbeumo , Wissa. Allenatore: Frank
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Trossard; Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta
La gara verrà trasmessa in tv su Sky Sport 1. In streaming sull’App di Sky go e sulla piattaforma di Now. La partita potete seguirla anche sul nostro sito di Calciomagazine.net
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy